Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'Ufficio si occupa dell'acquisizione di beni e servizi necessari al funzionamento delle attività di tutti i servizi comunali.
Competenze
Procedure connesse alla gestione finanziaria, economica e patrimoniale secondo la nuova contabilità armonizzata
- verifica della regolarità contabile e attestazione della copertura finanziaria
- rendiconto della gestione, dichiarazioni fiscali, ecc., gestione incassi e pagamenti, rapporti con il tesoriere, con le società partecipate, con il collegio dei revisori, con la Corte dei Conti e altri enti; rilevazioni, questionari e altri adempimenti in base a specifiche disposizioni normative
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza Giacomo Matteotti, 2, 62020 Loro Piceno MC
Contatti
- Telefono: +39 0 733 509 112
- Email: ufficioragioneria@comune.loropiceno.mc.it
Persone
Orario
lun. 9.00-13.00; mart.- sab. 10.00 -13.00; merc. 15.30-19.00
Servizi
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Spese di rappresentanza 2023Data di pubblicazione: 17.05.2024
- Ammontare complessivo dei debiti – anno 2023Data di pubblicazione: 17.05.2024
- PCC tempi medi di pagamento ANNO 2023Data di pubblicazione: 17.05.2024
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 ai sensi dell’art- 6 del D.L. 80/2021Data di pubblicazione: 08.03.2024
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 ai sensi dell’art. 6 del D.L. 80/2021Data di pubblicazione: 08.03.2024
- Piano esecutivo di gestione (PEG) 2024-2026Data di pubblicazione: 14.02.2024
- Documento unico di programmazione (dup 2024-2026)Data di pubblicazione: 21.12.2023