Descrizione

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune. L'ufficio si occupa anche dei servizi scolastici e di protocollo e ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, fax o a mano.

Competenze

All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune e per le richieste relative ai servizi scolastici, nonché per la protocollazione di comunicazioni.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Piazza Giacomo Matteotti, 2, 62020 Loro Piceno MC

Contatti

Persone

Istruttore direttivo: Dott. Marco Cudini
Telefono: +0733509112 - interno 216
Email: ufficiosegreteria@comune.loropiceno.mc.it
Istruttore Amministrativo: Dott.ssa Fabiana Benedetti
Telefono: +0733509112 - interno 210
Email: ufficiosegreteria@comune.loropiceno.mc.it
Istruttore direttivo: Dott.ssa Luisa Lupi
Telefono: +0733509112 - interno 226
Email: ufficiosegreteria@comune.loropiceno.mc.it

Orario

lun. - sab. 09.00 - 13.00; merc. 15.30-19.00

Servizi

Documenti collegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri