Call Center del Consorzio di Bonifica per segnalazioni criticità al reticolo idrografico regionale

Dettagli della notizia

Data:

17 Agosto 2015

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Consorzio di Bonifica delle Marche, al fine di migliorare i tempi e l’efficienza, ha attivato un Call Center che permetterà a tutti i cittadini di colloquiare con gli operatori per richiedere sopralluoghi ed informazioni per gli interventi di manutenzione ordinaria al reticolo idrografico regionale. Il servizio, usufruibile telefonando al n.0721 31816, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Si possono richiedere interventi per situazioni critiche quali alberi caduti in alveo o pericolanti, ostruzioni fluviali, eccessiva vegetazione ripariale, etc.. Non sarà più possibile effettuare segnalazioni cartacee o telefoniche ai singoli ambiti locali dei Consorzi perché tutto sarà centralizzato e gestito dal Call Center.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/08/2015, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri