CAMBIAMENTO DEL SISTEMA DEI PAGAMENTI A FAVORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E DEI GESTORI DI PUBBLICI SERVIZI

06 Marzo 2021

Con l’introduzione del nuovo sistema PagoPA, dal 1° marzo 2021 non è più possibile effettuare pagamenti a favore del Comune né in contanti presso lo sportello degli uffici né mezzo bonifici bancari o bollettini postali.

Ad oggi, in attesa che l’Ente attivi un POS per consentire tali pagamenti anche presso il Comune, si può pagare quanto dovuto:

• direttamente in cassa presso l’Istituto bancario sede della Tesoreria Comunale sito in Piazzale Giacomo Leopardi – Loro Piceno;
  • on line tramite il sito istituzionale del Comune di Loro Piceno, cliccando su “Accedi ai servizi” in alto a destra e poi su “Pagamenti on line”.

Stante l’emergenza sanitaria ancora in corso, si ricorda a tutti i cittadini che per ricevere informazioni e/o fissare appuntamenti è necessario telefonare al numero 0733 509112 oppure inviare un’e-mail agli indirizzi di posta elettronica disponibili sul sito al fine di ridurre la presenza fisica presso gli uffici stessi.

Robertino PAOLONI

Ultimo aggiornamento: 07/03/2021, 18:42