CENTRO ESTIVO “ZUZZURELLIAMO + …GIOCHI CHE AIUTANO A CRESCERE” – MODULI DI ISCRIZIONE

17 Giugno 2022

Anche quest’anno per il centro estivo “Zuzzurelliamo + giochi che aiutano a crescere” si è voluto scegliere un ambiente all’aperto e naturalistico quale Gran Bosco. I ragazzi della struttura si sono subito resi disponibili a concedere il loro spazio e la loro struttura. Come ogni anno attiverà personale qualificato per gestire i nostri giovani.

Si precisa a tal proposito che:

• il servizio è rivolto principalmente ai bambini/ragazzi residenti a Loro Piceno e/o che frequentano le scuole di Loro Piceno.
  • Il ZuZZurelliamo+verrà attivato dal giorno 4 luglio fino al 5 agosto 2022.
  • Il servizio sarà organizzato di mattino nei seguenti orari: dalle 07: 30 fino alle 13:15.

Coloro che:

• vogliono usufruire del servizio trasporto e del servizio mensa ,devono segnalarlo nell’apposito modulo d’ iscrizione.
  • il punto di raccolta è davanti agli edifici scolastici in via Papa Giovanni XXIII alle ore 07:15, in quanto la partenza dello scuolabus è prevista tassativamente per tale ora;
  • le tariffe per la partecipazione al centro estivo sono quelle del precedente anno e precisamente:
  1. €.30,00 a settimana per i residenti o frequentanti le scuole a Loro Piceno;
  2. €.50,00 a settimana per i non residenti;
  • il pagamento dovrà essere effettuato secondo le seguenti modalità:
  1. direttamente in cassa presso l’Istituto bancario sede della Tesoreria comunale sita in p.zza G.Leopardi Loro Piceno;
  2. on line tramite il sito istituzionale del Comune di Loro Piceno, cliccando su “Accedi ai servizi” in alto a destra e poi su “Pagamenti on line”- “ Centri Estivi”

Le domande di adesione, compilate tramite l’apposito modulo scaricabile sul sito internet istituzionale del Comune di Loro Piceno, dovranno pervenire all’Ufficio Segreteria/Protocollo o all’indirizzo e-mail info@comune.loropiceno.mc.it, entro mercoledì 29 giugno 2022.

All’arrivo presso la struttura de “Il Gran Bosco”, ogni bambino verrà dotato di una tessera del costo di €.10,00 a carico delle famiglie per assicurazioni varie, tessera che rimarrà valida per 1 anno.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Segreteria.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2022, 16:10