Comunicazione sisma. Ripristino servizio ginnastica dolce e servizio prelievo.

24 Novembre 2016

Si comunica che, dopo l'interruzione dovuta al sisma del 30.10.2016 che ha determinato il trasferimento degli ospiti della casa di riposo Pacifico Bonfranceschi, sono stati ripristinati alcuni servizi connessi alla Struttura a servizio di tutta la Comunità:

SERVIZIO DI GINNASTICA DOLCE

L'attività di Ginnastica dolce svolta nella palestra attrezzata all'interno della struttura riprenderà regolarmente in loco a partire da martedi 29 novembre. Infatti, sebbene la struttura sia risultata al controllo Aedes della Protezione Civile Regionale "agibile con provvedimenti", la parte relativa alla palestra e alla scala di collegamento con l'esterno, non ha subito alcuna lesione rendendo pertanto possibile il ripristino dell'attività in sicurezza.

PRELIEVI A CURA DI CROCE BIANCA DI MOGLIANO

L'Ambulatorio analisi Croce Bianca di Mogliano riprenderà il servizio prelievi spostandosi presso il Centro medico comunale in via Regina n. 22 (Studio dott. Toscanelli) OGNI GIOVEDI MATTINO (ore 7.00-8.00) come di consueto.

Si comunica, altresì, che fin quando la Struttura Casa di Riposo non tornerà nella sua sede di Loro Piceno, si è proceduto, grazie alla preziosa collaborazione con l'Avulss di Loro Piceno, a creare un SERVIZIO NAVETTA degli ospiti dall'Hotel La Maestà al Piazzale Leopardi ogni MARTEDI dalle ore 9.30 alle ore 11.00 (ferma la piena disponibilità dell'Avulss e del Comune di Loro Piceno per ogni accompagnamento a visite e terapie ed esigenza extra).

Grazie all'Ambito Sociale XVI e all'interessamento del Dott. Giuli dell'ASUR, sarà attivato un SERVIZIO DI ANIMAZIONE per gli anziani che certamente, a causa del trasferimento del 30.10 per il forte sisma, hanno subito un forte trauma.

Si comunica che per chiunque volesse contattare gli Ospiti della Struttura è possibile chiamare il vecchio numero 0733/509167 collegato alla sede provvisoria attraverso il trasferimento di chiamata.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2016, 14:30