Emergenza terremoto del 26 ottobre 2016 – Modulo da utilizzare per la richiesta di sopralluogo

28 Ottobre 2016

Si informa la cittadinanza che, per chi non avesse presentato istanza di sopralluogo a seguito dell’evento sismico del 24 agosto 2016, è disponibile il NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO a seguito del sisma del 26 ottobre 2016.

Si precisa che coloro che hanno già inviato la domanda entro il 18 ottobre 2016 e non hanno ancora ottenuto il sopralluogo AEDES da parte dei tecnici della Protezione Civile, non devono ripresentare nuova istanza.

Tutti coloro che hanno ottenuto un esito “A: edificio AGIBILE” nel sopralluogo AEDES richiesto nella segnalazione effettuata in occasione del sisma del 24 agosto 2016 e hanno riscontrato aggravamenti del quadro fessurativo del proprio edificio a seguito delle scosse del 26 ottobre 2016, possono presentare nuovamente l’istanza di sopralluogo per ottenere una nuova verifica.

La richiesta di sopralluogo deve essere effettuata utilizzando il modulo allegato, che dovrà essere compilato e inviato in uno SOLO dei seguenti modi, SENZA inserire ulteriori allegati (NO FOTO, NO DOCUMENTI DI IDENTITA’…):

• tramite e-mail all’indirizzo comune@loropiceno.sinp.net

• a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

Si informa che le eventuali segnalazioni già fatte nell’immediatezza dell’evento, tramite telefono e/o mail all’indirizzo del Sindaco, devono essere formalizzate nel modulo allegato, senza necessità che sia corredato di foto.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2016, 16:25