ZUZZURELLIAMO + ….. GIOCHI CHE AIUTANO A CRESCERE

30 Maggio 2022

L’Amministrazione Comunale intende organizzare ZuZZurelliamo+, rivolto ai bambini/ragazzi di età compresa tra i 3 anni e 11 anni, per aiutare le famiglie a conciliare i tempi di vita e di lavoro e per offrire un momento di socialità ai più piccoli, dopo le misure restrittive dettate dall’emergenza Covid-19.

Per meglio organizzarci occorre conoscere il numero dei bambini interessati, tenuto conto dell’età e predisporre tutte le attività del progetto ZuZZurelliamo+.

Anche per quest’anno si è voluto scegliere un ambiente all’aperto e naturalistico quale Gran Bosco. I ragazzi della struttura si sono subito resi disponibili a concedere il loro spazio e la loro struttura. Come ogni anno si attiverà personale qualificato per gestire i nostri giovani.

Si precisa a tal proposito che:

• il servizio è rivolto principalmente ai bambini/ragazzi residenti a Loro Piceno e/o che frequentano le scuole di Loro Piceno.
  • Il ZuZZurelliamo+verrà attivato dal giorno 4 luglio fino al 5 agosto 2022, anche considerando le richieste.
  • Il servizio sarà organizzato di mattino nei seguenti orari: dalle 7.30 fino alle 13.15.

Nella richiesta si prega anche di indicare se si necessita del servizio mensa, così da poter certificare se ci sono i numeri per poterla attivare.

L’Amministrazione organizzerà anche il servizio di trasporto tramite pulmino, sia per la mattina che per il rientro.

Considerato che l’Amministrazione ha a cuore l’attuale situazione delle famiglie di Loro Piceno e in special modo della popolazione più giovane, fortemente sacrificata da questo periodo di forzata restrizione emergenziale, vuole dare un segno concreto di vicinanza e sostegno.

Per contenere i tempi organizzativi si richiede la collaborazione di tutti, al fine di diffondere il presente messaggio a tutte le famiglie, di raccogliere le adesioni e di comunicare nel più breve tempo possibile l’esito dell’indagine conoscitiva (possibilmente entro il 6 giungo 2022).

Per chi intende contattare direttamente l’Amministrazione Comunale può inviare una mail al seguente indirizzo: info@comune.loropiceno.mc.it.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2022, 11:45