Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Delibere a contrarre
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Determine a contrattare - anno 2019 |
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE ANNO 2019 ALLA DITTA F.LLI MASSIMI.
|
Affidamento lavori somma urgenza per sgombero neve 2019
|
DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MATERNA F.CECCHI. STRALCIO N. 2. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA EDIL BM.
|
DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MATERNA F.CECCHI. STRALCIO N. 2. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA GABI INFISSI.
|
DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MATERNA F.CECCHI. STRALCIO N. 2. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA MAC STRADE SAS.
|
Rimborso spese viaggio intervento 12 gennaio nell'ambito del progetto "la sibilla e i nuovi visionari"
|
Fornitura pasta biologica per mensa scolastica
|
Acquisto materiale da arredo Casa di Riposo comunale con idennità amministratori- amministrazione 2014/2019
|
Spesa per affidamento incarico nell'ambito del progetto " Comuni… in movimento"
|
Costruzione terzo lotto loculi cimiteriali. Fornitura vasche in ghisa per fontane a muro
|
Componente commissione concorso idee p. leopardi (Schiavoni)
|
Incarico per redazione Ape Forno - Museo locazione Terraqua
|
Casa di riposo Bonfranceschi. Arredo esterno ed opere connesse. Affidamento incarico di progettazione.
|
Lavori di rimozione e sostituzione n. 3 moduli fotovoltaici presso civico cimitero comunale.
|
Intervento di riparazione danni sismici edificio torre del Castello Brunforte. Affidamento incarico per redazione progetto di fattibilità tecnico economica.
|
Lavori di manutenzione per sostituzione miscelatore elettrico presso Scuola Media.
|
Lavori di manutenzione presso palestra e campo sportivo comunali.
|
FORNITURA PRODOTTI DA FORNO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DEL 4 NOVEMBRE 2019
|
Affidamento assistenza procedura mediazione avv Luca Forte
|
Pratica per allaccio impianto fotovoltaico scuola Primari P. Santini
|
Lavori in economia per rifacimento pavimentazione bituminosa Circonvallazione est-nord.
|
Servizio di pulizia straordinaria presso nuova Suola Primaria P. Santini.
|
Installazione dissuasori arredo urbano in Viale della Vittoria
|
servizio di grafica ( targhe scolastiche e prot. civ.)
|
Servizio di manutenzione e assistenza impianti di elevazione presso gli edifici comunali
|
Disinfestazione centro abitato e borghi
|
Sostituzione olio idraulico autocarro Mercedes Sprinter
|
Riparazione mezzi comunali vari
|
affidamento fornitura scaffalature per CiMAR
|
collaudo tecnico amministartivo scuola F Cecchi Cottino
|
Affidamento lavori di realizzazione di complementi arredo in legno
|
Affidamento servizio di verifica SPI presso nuova scuola P. Santini.
|
Affidamento Servizio di Manutenzione beni e immobili di proprietà comunale.
|
Affidamento lavori in economia connessi alle opere di urbanizzazione della nuova scuola primaria P.Santini.
|
Affidamento lavori in economia connessi alle opere di urbanizzazione della nuova scuola primaria P.Santini.
|
Affidamento lavori in economia connessi alle opere di urbanizzazione della nuova scuola primaria P.Santini.
|
Affidamento lavori in economia connessi alle opere di urbanizzazione della nuova scuola primaria P.Santini.
|
Affidamento incarico di progettazione e direzione lavori per messa in sicurezza palazzo Cupelli
|
Affidamento Incarico redazione scia prevenzione incendi Scuola Primaria P.Santini
|
Affidamento fornitura stecche in frassino per Scuola Primaria P. Santini
|
Affidamento servizio di Verifica impianto ascensore Scuola Primaria P. Santini
|
Acquisto materiale elettrico vario
|
Affidamento fornitura targhe per Scuola Primaria P.Santini
|
Affidamento servizio di collaborazione per manutenzione verde pubblico parchi e giardini, strade comunali e ripassatura decespugliazione scarpate stradali con mezzo meccanico
|
Affidamento Fornitura accessori per servizi igienici presso nuova scuola primaria P. Santini.
|
Affidamento servizio di approfondimenti studi microzonazione sismica su versante instabile in via Cristoforo Colombo ai sensi dell'ODCS 79/2019.
|
Affidamento Fornitura e posa in opera rivestimento in legno e porta per archivio provvisorio.
|
Rifacimento manto da gioco in erba sintetica campo sportivo F.lli Mastrocola. Affidamento incarico per rinnovo parere preventivo LND.
|
Affidamento lavori di sistemazione idraulica in c.da Vignali Bagnere
|
Affidamento servizio di riparazione radiocomando gru installata su autocarro Mecedes Sprinter
|
Affidamento lavori di Manutenzione straordinaria pubblica illuminazione borgata Varco
|
Affidamento lavori di adeguamento accesso al terzo lotto dei loculi cimiteriali.
|
Acquisto fiori e piante ornamentali
|
Acquisto pneumatici invernali per scuolabus
|
Affidamento servizio di revisione e tagliando motore scuolabus targato DX463KN
|
Affidamento servizio di revisione frizione scuolabus targato BC594LR
|
Riparazione sistema di sollevamento cassone di raccolta e spazzole laterali macchina spazzatrice Sicas SA2.2
|
Affidamento lavori di rifacimento segnaletica orizzontale
|
Affidamento incarico di progettazione per partecipazione bandi progetti integrati locali Gal Sibilla misure 19.2.7.6 e 19.2.7.5. Interventi di riqualificazione e valorizzazione del Parco Girone.
|
Acquisto materiale per connessione telefonica e dati edificio scuola scuola primaria "P.Santini"
|
Affidamento lavori per tinteggiatura e controsoffito bagno cimitero
|
Affidamento lavori di giardinaggio connessi alle opere di urbanizzazione della nuova scuola Primaria P. Santini.
|
PROROGA AFFIDAMENTO GESTIONE E PULIZIA LOCALI NIDO INFANZI
|
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA
|
ACQUISTO MATERIALE DECORATIVO PER CERIMONIA DEL 4 NOVEMBRE 2019
|
ELABORAZIONE IMMAGINE GRAFICA CASTAGNATA 2019
|
INTERVENTO GRUPPO MUSICALE IN OCCASIONE DELLA CASTAGNATA 2019
|
Acquisto Bandiere
|
ASSISTENZA GIUZIALE PROC. PENALE N. 2787/2017 FASE GUP/ DIBATTIMENTALE - PRESSO TRIB. MACERATA- INCARICO AFFIDATO CON DG N. 58/2019
|
LUCI DI NATALE
|
ACQUISTO REGISTRI PER STATO CIVILE ED UNIONI CIVILI
|
SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA SULLO SCUOLABUS ANNO SCOLASTICO 2019/2020
|
servizio di assistenza tecnica +locazione su sw rilevazione presenze anno 2019
|
ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI
|
Compenso a saldo per attività svolta controversia innanzi al Tar Lazio per impugnazione ordinanza n. 43/2017. ricorso n. 2183/18.
|
RAPPRESENTAZIONE ANTICHI MESTIERI IN OCCASIONE DEL 48 ° VINO COTTO FESTIVAL
|
ASSISTENZA COLONIA MARINA E CORSO DI NUOTO MINORI ANNO 2019
|
SPESE PER UTENZE ACCONTO DELOCALIZZAZIONE CASA DI RISPOSO
|
SPESE PER SERVIZIO LAVANDERIA PER DELOCALIZZAZIONE CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA DAL 02/09/2019 AL 13/09/2019
|
ACQUISTO MATERIALE PER PULIZIA E CARTACEO PER MENSA SCOLASTICA
|
REALIZZAZIONE MATERIALE GRAFICO IN OCCASIONE DEL 48° VINO COTTO FESTIVAL
|
ALLESTIMENTO VETRINE "ARTI E MESTIERI" IN OCCASIONE DEL 48^ EDIZIONE DEL VINO COTTO FESTIVAL
|
Compenso per spettacolo "Stabat Mater " nell' ambito del programma estate lorese 2019
|
Fornitura pasta fresca per mensa scolastica dal 16/09/2019 al 14/03/2020
|