Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Notizie
SPOSTAMENTO DATA SORTEGGIO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI RELATIVI ALL’INTERVENTO DENOMINATO “MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITÀ E DELLA QUALITÀ VIARIA IN TERMINI DI RESILIENZA E SOSTENIBILITA’ DELLE STRADE COMUNALI APPEZZANA, CIGLIARE, MONTERONE, VIA SANTI PIETRO E PAOLO E VIA PADRE DONATO CAMACCI”
- Data di pubblicazione: 04/08/2022 10:00
- Data e ora di scadenza: 11/08/2022 13:00
Contenuto inserito il 04/08/2022
Delocalizzazione provvisoria sede Municipale presso l’edificio Scuola Secondaria
In vista dei lavori di miglioramento sismico della sede Municipale, si comunica che a partire dal giorno 10 agosto 2022 gli uffici comunali saranno provvisoriamente delocalizzati al piano terra dell’edificio Scuola Secondaria sito in via Papa Giovanni XXIII n. 11. Al fine di effettuare le operazioni di trasferimento, i giorni 8 e 9 agosto gli... Continua a leggere
Contenuto inserito il 02/08/2022
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 10 OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVO ALL’INTERVENTO DENOMINATO “RIGENERAZIONE E RIQUALIFICAZIONE URBANA P.ZZA G. LEOPARDI ED AREE LIMITROFE”
- Data di pubblicazione: 30/07/2022 10:45
- Data e ora di scadenza: 08/08/2022 13:00
Contenuto inserito il 30/07/2022
MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITÀ E DELLA QUALITÀ VIARIA IN TERMINI DI RESILIENZA E SOSTENIBILITA’ DELLE STRADE COMUNALI APPEZZANA, CIGLIARE, MONTERONE, VIA SANTI PIETRO E PAOLO E VIA PADRE DONATO CAMACCI
- Data di pubblicazione: 27/07/2022 11:00
- Data e ora di scadenza: 05/08/2022 13:00
Contenuto inserito il 27/07/2022
AVVISO PIATTAFORMA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REQUISITI CAS E SAE
Si informano gli interessati che è stata attivata la piattaforma informatica attraverso la quale i percettori dei benefici di assistenza CAS o SAE dovranno presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti. All’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it è possibile compilare e caricare la dichiarazione, la cui scadenza è fissata entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2022.... Continua a leggere
Contenuto inserito il 25/07/2022
AFFIDAMENTO LAVORI RELATIVI ALL’INTERVENTO DENOMINATO “INTERVENTI URGENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO FRANA” – VERSANTE EST CAPOLUOGO. AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE
- Data di pubblicazione: 21/07/2022 12:00
- Data e ora di scadenza: 04/08/2022 13:00
Contenuto inserito il 21/07/2022
Utilizzo campo di calcetto per utenti non tesserati
Si avvisano gli utenti non affiliati a società o associazioni sportive che dal corrente mese di luglio è possibile fare richiesta dell’uso del campo di calcetto comunale, ad eccezione dei giorni martedì e giovedì, con le seguenti modalità: Richiesta da presentare al Comune almeno 24 ore prima dal lunedì al venerdì a mezzo email all’indirizzo... Continua a leggere
Contenuto inserito il 15/07/2022
COMUNICAZIONI INERENTI IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E IL SERVIZIO MENSA PER IL PROGETTO ” ZUZZURELLIAMO +” 2022
Con il presente avviso si informa che il trasporto per il centro estivo verrà effettuato secondo i seguenti orari: sarà garantita la corsa di andata verso la struttura “il Gran Bosco” con partenza, tassativamente, alle ore 07:45 – punto di ritrovo in via Papa Giovanni XXIII, dove sono situati gli edifici scolastici; il rientro è... Continua a leggere
Contenuto inserito il 05/07/2022