Feedback accessibilità

Dettagli: Feedback accessibilità

La Dichiarazione di accessibilità è lo strumento attraverso il quale le Amministrazioni rendono pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web e applicazione mobile di cui sono titolari.
Il Comune di Loro Piceno si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Data:

22 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Rendere accessibile un sito web non è un punto d'arrivo, ma un impegnativo percorso che coinvolge ogni momento della realizzazione, dal progetto alla manutenzione.
Nella convinzione che l'obiettivo finale non sia unicamente quello di ottenere bollini e certificazioni dai validatori automatici ma di soddisfare pienamente le esigenze degli utenti, si considera fondamentale il loro riscontro al fine di valutare la reale accessibilità del sito.
Comune di Loro Piceno

Modulo per la segnalazione

Compila il modulo seguente per segnalare problemi di inaccessibilità sulle pagine del sito:

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

I dati personali sono facoltativi e inseriti a libera scelta dell'utente e saranno utilizzati dall'Ente unicamente per fornire una risposta alle eventuali problematiche segnalate, nel rispetto dell'informativa sulla privacy.

Nel caso in cui venga compilato il campo email si riceverà una copia del feedback inviato nella propria casella di posta elettronica.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri