Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
Fornitura pasti per Centro per L’infanzia con pasto e sonno periodo dal 27/12/2017 al 05/01/2018
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5221BC008
- Data inizio lavori: 26/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 17/04/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 155.77
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 155.77
Acquisto n. 5 sistema audio per LIM
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4A21BBEDB
- Data inizio lavori: 26/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 26/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 245.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 245.00
SERVIZIO DI ENERGIA GLOBALE PRESSO GLI IMPIANTI TERMICI DI PROPRIETA’ COMUNALE. DITTA CPM GESTIONI TERMICHE SRL. LIQUIDAZIONE CONGUAGLIO STAGIONE 2016-2017
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- CIG: ZCD1984F24
- Data inizio lavori: 23/07/2017 22:00
- Data ultimazione: 23/07/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 28965.49
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 17513.44
Spese di telefonia fissa anno 2016.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6A18642F6
- Data inizio lavori: 04/02/2016 23:00
- Data ultimazione: 16/05/2017 22:00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1193.60
CRISI SISMICA AGOSTO – OTTOBRE 2016. FORNITURA, INSTALLAZIONE, CABLAGGIO CONFIGURAZIONE, MESSA IN SERVIZIO DI UN ACCESS POINT PER CONNESSIONI TELEFONICHE E TELEMATICHE.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z661CABBAF
- Data inizio lavori: 06/12/2016 23:00
- Data ultimazione: 27/04/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 400.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 400.00
Spese per telefonia fissa.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2D1DB8C44
- Data inizio lavori: 16/05/2017 22:00
- Data ultimazione: 16/05/2017 22:00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 727.76
Spese telefonia fissa
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z1F1F17A94
- Data inizio lavori: 21/06/2017 22:00
- Data ultimazione: 15/11/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 983.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 751.762
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP. ENERGIA ELETTRICA 14 LOTTO 5_ENEL ENERGIA SPA
- Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- CIG: 7151082B8A
- Data inizio lavori: 18/07/2017 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 73770.40
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 5130.06
Fornitura carburanti periodo dal 01/06/2016 al 02/11/2017
- Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- CIG: 669119117E
- Data inizio lavori: 31/05/2016 22:00
- Data ultimazione: 01/11/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 45.000
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 14668.34
Fornitura energia elettrica di tutte le utenze del Comune. Adesione alla convenzione Consip.
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- CIG: 6724217767
- Data inizio lavori: 16/06/2016 22:00
- Data ultimazione: 03/09/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 73770.40
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 45093.90
VERSAMENTO RATA QUOTA CAPITALE/INTERESSI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZBD1F1E5E0
- Data inizio lavori: 22/06/2017 22:00
- Data ultimazione: 22/06/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1649.96
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1649.96
VERSAMENTO RATA QUOTA CAPITALE/INTERESSI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z282165036
- Data inizio lavori: 18/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 18/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1659.73
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1659.73
ACQUISTI PRESTAZIONI VARIE ANNO 2017
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZFA1E0B54E
- Data inizio lavori: 12/02/2017 23:00
- Data ultimazione: 12/02/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1270.26
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1270.26
ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2017
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9C1E0B380
- Data inizio lavori: 12/02/2017 23:00
- Data ultimazione: 12/02/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 207.40
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 207.40
RIMBORSO SPESE ECONOMATO 1^ TRIMESTRE 2017
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z571D89FB9
- Data inizio lavori: 06/06/2017 22:00
- Data ultimazione: 06/06/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 29.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 29.00