Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
EFFETTUAZIONE TAMPONI COVID – 19 AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z803220148
  • Data inizio lavori: 13/11/2020 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1872.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1872.00

    Manutenzione mezzi comunali
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZB4308BB75
    • Data inizio lavori: 09/11/2020 23:00
    • Data ultimazione: 09/11/2020 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1055.50
    • Aggiudicatari: TACCARI SERVICE DI TACCARI MARCO
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 137.47

    Acquisto segnaletica per progetto controllo del vicinato
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z5430257A7
    • Data inizio lavori: 30/12/2020 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 539.00
    • Aggiudicatari: ITALSIGN SRL
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 539.00

    ACQUISTO KIT STAMPANTE PER BIBLIOTECA
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z51309748E
    • Data inizio lavori: 30/12/2020 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 381.79
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 381.79

      determina affidamento incarico per realizzazione complementi arredo in legno scuola materna
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZC02B6FE96
      • Data inizio lavori: 29/12/2020 23:00
      • Data ultimazione: 26/04/2020 22:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 815.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 815.00

        Acquisto materiale elettrico per centro polifunzionale/nido d’infanzia e palazzetto dello sport
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z282B760D8
        • Data inizio lavori: 29/12/2019 23:00
        • Data ultimazione: 06/03/2020 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 893.92
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 893.92

          Fornitura carburanti 2020
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z5C2B79905
          • Data inizio lavori: 08/01/2020 23:00
          • Data ultimazione: 27/12/2020 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 6650.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 742.87

            attestazione prestazione energetica edificio ai fini della locazione/vendita: Comune di Loro Piceno – Largo Giacomo Leopardi
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZA22B8662D
            • Data inizio lavori: 11/12/2019 23:00
            • Data ultimazione: 27/01/2020 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 85.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 85.00

              Valvola scarico cassetta bagno scuole medie
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z832B8F2DA
              • Data inizio lavori: 14/01/2020 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 18.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 18.00

                determina affidamento incarico per redazione CIR chiesa di san Francesco
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z822B93E14
                • Data inizio lavori: 14/01/2020 23:00
                • Data ultimazione: 03/03/2020 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 2000.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 2000.00

                  Bombole GPL da riscaldamento
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z4F2B96B29
                  • Data inizio lavori: 15/01/2020 23:00
                  • Data ultimazione: 24/02/2020 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 104.00
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 104.00

                    Ristrutturazione Scuola Primaria P. Santini. Opere Urbanizzazione Connesse (ODCS 43/2017). Spese allaccio linea elettrica.
                    • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                    • CIG: Z832BA29A9
                    • Data inizio lavori: 29/12/2020 23:00
                    • Data ultimazione: 22/01/2020 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1539.78
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 1539.78

                      Lavori messa in sicurezza edificio sito in via regina margherita F. 5 M. 200 (Palazzo Cupelli)
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z332BA6770
                      • Data inizio lavori: 10/06/2020 22:00
                      • Data ultimazione: 09/09/2020 22:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 9280.95
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 9280.95

                        Conglomerato bituminoso in sacchi
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z8F2BA737D
                        • Data inizio lavori: 20/01/2020 23:00
                        • Data ultimazione: 24/02/2020 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 200.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 200.00

                          Riparazione cuocipasta mensa scolastica
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZF62BA7BA4
                          • Data inizio lavori: 20/01/2020 23:00
                          • Data ultimazione: 18/02/2020 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 60.50
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 60.50

                            Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                            Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                            Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                            Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                            Vuoi aggiungere altri dettagli?

                            Inserire massimo 200 caratteri