Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Delibere a contrarre
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Determine a contrattare - anno 2018 |
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI E CONSORTILI. SECONDO SEMESTRE. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA MAC STRADE SAS.
|
RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA SCUOLA MATERNA MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. 1° STRALCIO. AFFIDAMENTO LAVORI PROPEDEUTICI DITTA FERRINI PAOLO.
|
47° FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 16 AL 19 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
|
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE PER ALLOCAMENTO PROVVISORIO ARCHIVIO COMUNALE ALLA DITTA EDIL BM.
|
Affidamento fornitura per acquisto sacchi
|
Affidamento lavori di pulizia canali di scolo acque piovane strada comunale Varco
|
Affidamento servizio di riparazione porta esterna ascensore presso centro per l'infanzia.
|
Affidamento fornitura di lampade per fari campo sportivo.
|
Acquisto fornitura lampade per chiostro di San Francesco e teatro comunale
|
Acquisto fornitura lampade per pubblica illuminazione
|
Acquisto fornitura materiale per illuminazione natalizia
|
AFFIDAMENTO LAVORI DI SOSTITUZIONE CALDAIA MURALE PRESSO UNITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE IN VIA GIACOMO RIDOLFI (RISTORANTE GIRARROSTO) ALLA DITTA SPOSETTI IMPIANTI SRL.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TAGLIANDO E CONTROLLO GENERALE VEICOLO FIAT PUNTO TARGATO CF630MX
|
DETERMINA A CONTRARRE. ALLESTIMENTO OPERE SACRE CHIESA "CORPUS DOMINI": REALIZZAZIONE STRUTTURE DI SUPPORTO PER TELE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROINFISSI S.N.C.
|
Affidamento servizio riparazione macchina spazzatrice
|
DETERMINA A CONTRARRE. OPERE DI COMPLETAMENTO AREA ESTERNA DEPOSITO COMUNALE E CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE (ISOLA ECOLOGICA). AFFIDAMENTO LAVORI DI AUTOMAZIONE CANCELLI ALLA DITTA F&P SNC.
|
DETERMINA A CONTRARRE.RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE BITUMINOSA STRADA COMUNALE VARCO. AFFIDAMENTO STUDIO DI FATTIBILITA', PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA ING. VITALI MATTEO.
|
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE CALORE STAGIONE 2017/2018 MEDIANTE TRATTIVA DIRETTA SU MEPA ALLA DITTA CPM.
|
DETERMINA A CONTRARRE. LAVORI DI AMPLIAMENTO IMPIANTO DI SORVEGLIANZA N.2. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F.LLI MASSIMI
|
COMUNE DI LORO PICENO. FINANZIAMENTO COMITATO SISMA CENTRO ITALIA. PROGETTO "NUOVE ENERGIE PER IL TERRITORIO" - LOTTO Q.I.P. FORNITURA ARREDI ED ATTREZZATURE SCOLASTICHE. AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA.
|
Affidamento servizio di pulizia fognatura edificio pluriuso
|
DETERMINA A CONTRARRE. LAVORI DI AMPLIAMENTO N.3 IMPIANTO DI SORVEGLIANZA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F.LLI MASSIMI
|
DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA P.SANTINI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. OPERE DI URBANIZZAZIONE E DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE.
|
DETERMINA A CONTRARRE.RIFACIMENTO LINEA ADDUTTRICE ACQUA POTABILE UNITA' IMMOBILIARE SITA IN PIAZZALE LEOPARDI F.12 MAPP.321 SUB11 .AFFIDAMENTO A SPOSETTI IMPIANTI S.R.L.
|
DETERMINA CONTRARRE.PROGETTO PER ALLESTIMENTO OPERE SACRE CHIESA "CORPUS DOMINI". AFFIDAMENTO ARCH. M. MONTALBODDI.
|
FORNITURA PASTI PRESENTAZIONE LIBRO LA GRANDE GUERRA
|
QUOTA PARTECIPAZIONE EVENTO "FICO EATALY WORLD"
|
ACQUISTO MATERIALE DI DI PULIZIA E CARTACEO PER MENSA SCOLASTICA
|
FORNITURA MATERIALE PER GIORNO COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE
|
FORNITURA PANE E PIZZA PER MENSA SCOLASTICA PER N. 3 ANNI
|
DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MATERNA F.CECCHI. STRALCIO N. 2. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA FABRIZIO PAOLONI.
|
FORNITURA PESCE FRESCO PER PROGETTO "MISURE CONNESSE ALLA COMMERCIALIZZAZIONE - PAPPAFISH"
|
FORNITURA CALZATURE PER PERSONALE MENSA SCOLASTICA
|
FORNITURA PASTA BIOLOGICA PER MENSA SCOLASTICA
|
PROGETTO "LORO PICENO EXPERIENCE"
|
ACQUISTO SERVICE SUPPORTO RENDICONTO DI GESTIONE E AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI
|
ABBONAMENTO FORMULA EDK
|
RIMBORSO SPESE AVV. ALESSANDRINI PER TRASFERTA UDIENZA DEL 08/03/2017 PROC. PENALE C196/16 E 197/16
|
SERVIZIO UFFICIO STAMPA PER PROGETTO PROMOZIONE TURISTICA
|
ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI
|
RESTAURO RAFFIGURANTE BEATO ANTONIO ORANTE
|
FORNITURA VESTIARIO PER VIGILE URBANO
|
LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 25/2015
|
LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI . INCARICO AFFIDATO CON DG 54/2015
|
PROGRAMMAZIONE CULTURALE IN OCCASIONE DEL 47° FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 16 AL 19 AGOSTO 2018
|
SERVIZIO AUSILIARIO DI CONTROLLO DELLA VIABILITA' DURANTE LA 47° EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 19 AL 19 AGOSTO 2018
|
ASSISTENZA SANITARIA IN OCCASIONE DEL 47° FESTIVAL DEL VINO COTTODAL 16 AL 19 AGOSTO 2018
|
LIQUIDAZIONE ACCONTO AL 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO CONFERITO CON DG N. 72/2018
|
FORNITURA MATERIALE PER ALLESTIMENTO VIA IN OCCASIONE PROGRAMMA "SIBILLINI STREET FOOD"
|
SERVIZIO MODERAZIONE EVENTO E COORDINAMENTO CON STAMPA E TV IN OCCASIONE DELL' INAUGURAZIONE DELLA SCUOLA CECCHI- COTTINO
|
ACQUISTO LAVATRICE PER CASA DI RIPOSO/ RESIDENZA PROTETTA
|
FORNITURA MATERIALE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019
|
FORNITURA MATERIALE PER ASILO NIDO
|
FORNITURA MATERIALE PER ALLESTIMENTO DECORAZIONI NATALIZIE
|
DRG 1376 DEL 20/11/2017- FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZONE ED ISTRUZIONE . PROGETTI FORMAZIONE INTEGRATA OPERATORI FAMIGLIE . CENTRO PER INFANZIA - BAMBINI ETA' 0-3 ANNI -
|
FORNITURA MATERIALE PER GIORNO COMMEMORAZIONE 4 NOVEMBRE
|
SERVIZI VISITA GUIDATA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEL FAI DEL 14 OTTOBRE
|
FORNITURA MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA
|
Convenzione posta easy basic
|
Acquisto materiale per inagurazione scuola" F. Cecchi- Cottino"
|
FORNITURA MATERIALE PER CASA DI RIPOSO RESIDENZA PROTETTA
|
ACQUISTO SOFTWARE ON LINE PER GESTIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2018
|
ACQUISTO ASCIUGATRICE CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA
|
AFFIDAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO - CONDUZIONE DEL MEZZO- PERIODO ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020
|
FORNITURA MATERIALE IN OCCASIONE DEL PROGRAMMA 47° FESTIVAL DEL VINO COTTO
|
ACQUISTO ADESIVI PER VEICOLO CASA DI RIPOSI/ RESIDENZA PROTETTA
|
FORNITURA PASTA FRESCA PER MENSA SCOLASTICA DAL 17/09/2018 AL 30/06/2019
|
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ED UNIONI CIVILI RELATIVI ALL' ANNO 2019
|
SERVIZIO ORGANIZZAZIONE IN OCCASIONE DEL PROGRAMMA "SIBILLINI STREET FOOD"
|
Acquisto teca porta-defibrillatore allarmata da esterni
|
FORNITURA ARREDI PER SCUOLA D' INFANZIA
|
ACQUISTO DETERGENTE PER MENSA SCOLASTICA
|
INTEGRAZIONE SPESA PER CONCLUSIONE FASE DIBATTIMENTALE PROC. PENALE N. 676/2013 . IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE AVV. ALDO ALESSANDRINI
|
LIQUIDAZIONE AVV. ALDO ALESSANDRINI PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE ALL' UDIENZA PRELIMINARE TRIB. DI ANCONA PER PROCEDIMENTO RGNR 3856/2013. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 127/2015
|
LIQUIDAZIONE A SALDO AVV. ALDO ALESSANDRINI PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE PRESSO TRIB. PENALE DI MACERATA PER PROC. PENALE N. 934/2016. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 58/2016
|
LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG. N. 129/2013
|
CONFERIMENTO INCARICO AL COSIF PER OTTENIMENTO DEI CONTRIBUTI DISPOSTI DAL BANDO REGIONALE N. 1348 DEL 01/12/2014
|
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER LA SCUOLA PRIMARIA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA. AFFIDAMNETO ALLA "MF SRL"
|
SERVIZIO AUDIO E LUCI PER SPETTACOLO DEL 01/07/2018 NELL' AMBITO PROGRAMMA ESTIVO 2018
|
VIDEO E STAMPE PER PROGETTO "OLTRE LA POLVERE"
|
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO E PULIZIA PER LA MENSA SCOLASTICA
|
REDAZIONE PROGETTO QIP DEL COMITATO SISMA CENTRO ITALIA
|
ASSISTENZA HALLEY 2018
|
Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica - periodo 01/03/2018 al 15/03/2018
|
Aggiornamento DUVRI Casa di Riposo /Residenza Protetta di Loro Piceno
|
Fornitura cartella elettorale per Elezioni Politiche del 04 marzo 2018 e kit lenzuola
|
Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica - periodo 15/03/2018 al 14/03/2019
|
Stampe nell' ambito progetto" Oltre la Polvere"
|
CONTRIBUTO A COMPAGNIA TEATRALE IN OCCASIONE DELLA 22° RASSEGNA TEATRALE PER GRUPPI AMATORIALI PREMIO "CASTRUM LAURI"
|
RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' PER LA REALIZZAZIONE DELL' INIZITIVA CULTURALE "LORO PICENO STREET MUSIC AND ART "DAL 16 AL 19 AGOSTO
|
RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' REALIZZAZIONE INIZIATIVA CULTURALE LORO PICENO - STREET MUSIC AND ART- DAL 16 AL 19 AGOSTO
|
ASSISTENZA SCUOLABUS 2018/2019
|
RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' REALIZZAZIONE INIZIATIVA CULTURALE LORO PICENO - STREET MUSIC AND ART- DAL 16 AL 19 AGOSTO
|
LIQUIDAZIONE ACCONTO AL 50% AVV.. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG. N.50/2014
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO 50% AVV. LUCA FORTE .INCARICO AFFIDATO CON DG N.54/2015
|