Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI E CONSORTILI. SECONDO SEMESTRE. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA MAC STRADE SAS.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 274 del 02/12/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI E CONSORTILI. SECONDO SEMESTRE. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA MAC STRADE SAS.
  • CIG: Z1826106CE (2018)
 
RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA SCUOLA MATERNA MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. 1° STRALCIO. AFFIDAMENTO LAVORI PROPEDEUTICI DITTA FERRINI PAOLO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115 del 02/11/2016
    Oggetto: RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA SCUOLA MATERNA MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. 1° STRALCIO. AFFIDAMENTO LAVORI PROPEDEUTICI DITTA FERRINI PAOLO.
  • CIG: Z412610A03 (2018)
 
47° FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 16 AL 19 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 07/08/2018
    Oggetto: 47° FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 16 AL 19 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZB9265F005 (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE PER ALLOCAMENTO PROVVISORIO ARCHIVIO COMUNALE ALLA DITTA EDIL BM.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304 del 16/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE PER ALLOCAMENTO PROVVISORIO ARCHIVIO COMUNALE ALLA DITTA EDIL BM.
  • CIG: Z4A26575F0 (2018)
 
Affidamento fornitura per acquisto sacchi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 04/09/2018
    Oggetto: Affidamento fornitura per acquisto sacchi
  • CIG: ZA72610B08 (2018)
 
Affidamento lavori di pulizia canali di scolo acque piovane strada comunale Varco
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 04/09/2018
    Oggetto: Affidamento lavori di pulizia canali di scolo acque piovane strada comunale Varco
  • CIG: ZDD2610BDC (2018)
 
Affidamento servizio di riparazione porta esterna ascensore presso centro per l'infanzia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 04/09/2018
    Oggetto: Affidamento servizio di riparazione porta esterna ascensore presso centro per l'infanzia.
  • CIG: Z102611B33 (2018)
 
Affidamento fornitura di lampade per fari campo sportivo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 04/09/2018
    Oggetto: Affidamento fornitura di lampade per fari campo sportivo.
  • CIG: Z0F2612A9E (2018)
 
Acquisto fornitura lampade per chiostro di San Francesco e teatro comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 04/09/2018
    Oggetto: Acquisto fornitura lampade per chiostro di San Francesco e teatro comunale
  • CIG: Z8F2612BC8 (2018)
 
Acquisto fornitura lampade per pubblica illuminazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 04/09/2018
    Oggetto: Acquisto fornitura lampade per pubblica illuminazione
  • CIG: ZE52612E5F (2018)
 
Acquisto fornitura materiale per illuminazione natalizia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 04/09/2018
    Oggetto: Acquisto fornitura materiale per illuminazione natalizia
  • CIG: ZD52612FF1 (2018)
 
AFFIDAMENTO LAVORI DI SOSTITUZIONE CALDAIA MURALE PRESSO UNITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE IN VIA GIACOMO RIDOLFI (RISTORANTE GIRARROSTO) ALLA DITTA SPOSETTI IMPIANTI SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 276 del 02/12/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI SOSTITUZIONE CALDAIA MURALE PRESSO UNITA' IMMOBILIARE IN LOCAZIONE IN VIA GIACOMO RIDOLFI (RISTORANTE GIRARROSTO) ALLA DITTA SPOSETTI IMPIANTI SRL.
  • CIG: Z812610C8E (2018)
 
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TAGLIANDO E CONTROLLO GENERALE VEICOLO FIAT PUNTO TARGATO CF630MX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277 del 02/12/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TAGLIANDO E CONTROLLO GENERALE VEICOLO FIAT PUNTO TARGATO CF630MX
  • CIG: ZCC2613366 (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE. ALLESTIMENTO OPERE SACRE CHIESA "CORPUS DOMINI": REALIZZAZIONE STRUTTURE DI SUPPORTO PER TELE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROINFISSI S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 303 del 14/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. ALLESTIMENTO OPERE SACRE CHIESA "CORPUS DOMINI": REALIZZAZIONE STRUTTURE DI SUPPORTO PER TELE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROINFISSI S.N.C.
  • CIG: Z4826560CF (2018)
 
Affidamento servizio riparazione macchina spazzatrice
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278 del 02/12/2018
    Oggetto: Affidamento servizio riparazione macchina spazzatrice
  • CIG: Z0A26136FF (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE. OPERE DI COMPLETAMENTO AREA ESTERNA DEPOSITO COMUNALE E CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE (ISOLA ECOLOGICA). AFFIDAMENTO LAVORI DI AUTOMAZIONE CANCELLI ALLA DITTA F&P SNC.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117 del 26/06/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. OPERE DI COMPLETAMENTO AREA ESTERNA DEPOSITO COMUNALE E CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE (ISOLA ECOLOGICA). AFFIDAMENTO LAVORI DI AUTOMAZIONE CANCELLI ALLA DITTA F&P SNC.
  • CIG: ZAF26246F0 (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE.RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE BITUMINOSA STRADA COMUNALE VARCO. AFFIDAMENTO STUDIO DI FATTIBILITA', PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA ING. VITALI MATTEO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 312 del 14/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE.RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE BITUMINOSA STRADA COMUNALE VARCO. AFFIDAMENTO STUDIO DI FATTIBILITA', PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA ING. VITALI MATTEO.
  • CIG: Z1B2656268 (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE CALORE STAGIONE 2017/2018 MEDIANTE TRATTIVA DIRETTA SU MEPA ALLA DITTA CPM.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 293 del 12/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE CALORE STAGIONE 2017/2018 MEDIANTE TRATTIVA DIRETTA SU MEPA ALLA DITTA CPM.
  • CIG: ZCC262C950 (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE. LAVORI DI AMPLIAMENTO IMPIANTO DI SORVEGLIANZA N.2. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F.LLI MASSIMI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 284 del 09/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. LAVORI DI AMPLIAMENTO IMPIANTO DI SORVEGLIANZA N.2. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F.LLI MASSIMI
  • CIG: ZD92632028 (2018)
 
COMUNE DI LORO PICENO. FINANZIAMENTO COMITATO SISMA CENTRO ITALIA. PROGETTO "NUOVE ENERGIE PER IL TERRITORIO" - LOTTO Q.I.P. FORNITURA ARREDI ED ATTREZZATURE SCOLASTICHE. AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301 del 13/12/2018
    Oggetto: COMUNE DI LORO PICENO. FINANZIAMENTO COMITATO SISMA CENTRO ITALIA. PROGETTO "NUOVE ENERGIE PER IL TERRITORIO" - LOTTO Q.I.P. FORNITURA ARREDI ED ATTREZZATURE SCOLASTICHE. AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA.
  • CIG: Z612653781 (2018)
 
Affidamento servizio di pulizia fognatura edificio pluriuso
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 04/09/2018
    Oggetto: Affidamento servizio di pulizia fognatura edificio pluriuso
  • CIG: Z76263BEC8 (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE. LAVORI DI AMPLIAMENTO N.3 IMPIANTO DI SORVEGLIANZA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F.LLI MASSIMI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287 del 10/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. LAVORI DI AMPLIAMENTO N.3 IMPIANTO DI SORVEGLIANZA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F.LLI MASSIMI
  • CIG: Z70263CFCB (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA P.SANTINI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. OPERE DI URBANIZZAZIONE E DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 299 del 13/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA P.SANTINI MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. OPERE DI URBANIZZAZIONE E DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE.
  • CIG: ZC42652516 (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE.RIFACIMENTO LINEA ADDUTTRICE ACQUA POTABILE UNITA' IMMOBILIARE SITA IN PIAZZALE LEOPARDI F.12 MAPP.321 SUB11 .AFFIDAMENTO A SPOSETTI IMPIANTI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 292 del 12/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE.RIFACIMENTO LINEA ADDUTTRICE ACQUA POTABILE UNITA' IMMOBILIARE SITA IN PIAZZALE LEOPARDI F.12 MAPP.321 SUB11 .AFFIDAMENTO A SPOSETTI IMPIANTI S.R.L.
  • CIG: ZA626490CB (2018)
 
DETERMINA CONTRARRE.PROGETTO PER ALLESTIMENTO OPERE SACRE CHIESA "CORPUS DOMINI". AFFIDAMENTO ARCH. M. MONTALBODDI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294 del 12/12/2018
    Oggetto: DETERMINA CONTRARRE.PROGETTO PER ALLESTIMENTO OPERE SACRE CHIESA "CORPUS DOMINI". AFFIDAMENTO ARCH. M. MONTALBODDI.
  • CIG: ZF3264C6E2 (2018)
 
FORNITURA PASTI PRESENTAZIONE LIBRO LA GRANDE GUERRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 27/02/2018
    Oggetto: FORNITURA PASTI PRESENTAZIONE LIBRO LA GRANDE GUERRA
  • CIG: Z19228DF71 (2018)
 
QUOTA PARTECIPAZIONE EVENTO "FICO EATALY WORLD"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151 del 02/10/2018
    Oggetto: QUOTA PARTECIPAZIONE EVENTO "FICO EATALY WORLD"
  • CIG: Z9C2526B94 (2018)
 
ACQUISTO MATERIALE DI DI PULIZIA E CARTACEO PER MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92 del 16/10/2018
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI DI PULIZIA E CARTACEO PER MENSA SCOLASTICA
  • CIG: ZD72561329 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE PER GIORNO COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 154 del 25/10/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER GIORNO COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE
  • CIG: ZB3258CF51 (2018)
 
FORNITURA PANE E PIZZA PER MENSA SCOLASTICA PER N. 3 ANNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158 del 06/11/2018
    Oggetto: FORNITURA PANE E PIZZA PER MENSA SCOLASTICA PER N. 3 ANNI
  • CIG: Z7F25A4591 (2018)
 
DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MATERNA F.CECCHI. STRALCIO N. 2. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA FABRIZIO PAOLONI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170 del 31/08/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MATERNA F.CECCHI. STRALCIO N. 2. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA FABRIZIO PAOLONI.
  • CIG: ZC824BC499 (2018)
 
FORNITURA PESCE FRESCO PER PROGETTO "MISURE CONNESSE ALLA COMMERCIALIZZAZIONE - PAPPAFISH"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 del 16/11/2018
    Oggetto: FORNITURA PESCE FRESCO PER PROGETTO "MISURE CONNESSE ALLA COMMERCIALIZZAZIONE - PAPPAFISH"
  • CIG: Z2B25A843A (2018)
 
FORNITURA CALZATURE PER PERSONALE MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170 del 19/11/2018
    Oggetto: FORNITURA CALZATURE PER PERSONALE MENSA SCOLASTICA
  • CIG: Z6A25DE93C (2018)
 
FORNITURA PASTA BIOLOGICA PER MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162 del 13/11/2018
    Oggetto: FORNITURA PASTA BIOLOGICA PER MENSA SCOLASTICA
  • CIG: ZB22619F1B (2018)
 
PROGETTO "LORO PICENO EXPERIENCE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175 del 02/12/2018
    Oggetto: PROGETTO "LORO PICENO EXPERIENCE"
  • CIG: Z8C261A297 (2018)
 
ACQUISTO SERVICE SUPPORTO RENDICONTO DI GESTIONE E AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113 del 04/12/2018
    Oggetto: ACQUISTO SERVICE SUPPORTO RENDICONTO DI GESTIONE E AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI
  • CIG: Z65261FE0C (2018)
 
ABBONAMENTO FORMULA EDK
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117 del 12/12/2018
    Oggetto: ABBONAMENTO FORMULA EDK
  • CIG: Z262649F51 (2018)
 
RIMBORSO SPESE AVV. ALESSANDRINI PER TRASFERTA UDIENZA DEL 08/03/2017 PROC. PENALE C196/16 E 197/16
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163 del 13/11/2018
    Oggetto: RIMBORSO SPESE AVV. ALESSANDRINI PER TRASFERTA UDIENZA DEL 08/03/2017 PROC. PENALE C196/16 E 197/16
  • CIG: Z5B2667C62 (2018)
 
SERVIZIO UFFICIO STAMPA PER PROGETTO PROMOZIONE TURISTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159 del 06/11/2018
    Oggetto: SERVIZIO UFFICIO STAMPA PER PROGETTO PROMOZIONE TURISTICA
  • CIG: Z79261FF84 (2018)
 
ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122 del 18/12/2018
    Oggetto: ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI
  • CIG: Z3A26696C9 (2018)
 
RESTAURO RAFFIGURANTE BEATO ANTONIO ORANTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140 del 26/12/2017
    Oggetto: RESTAURO RAFFIGURANTE BEATO ANTONIO ORANTE
  • CIG: Z0E2635A32 (2018)
 
FORNITURA VESTIARIO PER VIGILE URBANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 26/12/2018
    Oggetto: FORNITURA VESTIARIO PER VIGILE URBANO
  • CIG: Z0A2681FC3 (2018)
 
LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 25/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118 del 07/08/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 25/2015
  • CIG: Z5123A5E9C (2018)
 
LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI . INCARICO AFFIDATO CON DG 54/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117 del 07/08/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI . INCARICO AFFIDATO CON DG 54/2015
  • CIG: ZB123A5C0D (2018)
 
PROGRAMMAZIONE CULTURALE IN OCCASIONE DEL 47° FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 16 AL 19 AGOSTO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 07/08/2018
    Oggetto: PROGRAMMAZIONE CULTURALE IN OCCASIONE DEL 47° FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 16 AL 19 AGOSTO 2018
  • CIG: ZA2249F65C (2018)
 
SERVIZIO AUSILIARIO DI CONTROLLO DELLA VIABILITA' DURANTE LA 47° EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 19 AL 19 AGOSTO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123 del 09/08/2018
    Oggetto: SERVIZIO AUSILIARIO DI CONTROLLO DELLA VIABILITA' DURANTE LA 47° EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 19 AL 19 AGOSTO 2018
  • CIG: Z4B249F576 (2018)
 
ASSISTENZA SANITARIA IN OCCASIONE DEL 47° FESTIVAL DEL VINO COTTODAL 16 AL 19 AGOSTO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 07/08/2018
    Oggetto: ASSISTENZA SANITARIA IN OCCASIONE DEL 47° FESTIVAL DEL VINO COTTODAL 16 AL 19 AGOSTO 2018
  • CIG: ZB0249F53B (2018)
 
LIQUIDAZIONE ACCONTO AL 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO CONFERITO CON DG N. 72/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130 del 30/08/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO AL 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO CONFERITO CON DG N. 72/2018
  • CIG: Z8724BF5C0 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE PER ALLESTIMENTO VIA IN OCCASIONE PROGRAMMA "SIBILLINI STREET FOOD"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123 del 09/08/2018
    Oggetto: ALLESTIMENTO VIA IN OCCASIONE PROGRAMMA "SIBILLINI STREET FOOD"
  • CIG: Z8924D6DCF (2018)
 
SERVIZIO MODERAZIONE EVENTO E COORDINAMENTO CON STAMPA E TV IN OCCASIONE DELL' INAUGURAZIONE DELLA SCUOLA CECCHI- COTTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144 del 18/09/2018
    Oggetto: SERVIZIO MODERAZIONE EVENTO E COORDINAMENTO CON STAMPA E TV IN OCCASIONE DELL' INAUGURAZIONE DELLA SCUOLA CECCHI- COTTINO
  • CIG: ZC2255BB24 (2018)
 
ACQUISTO LAVATRICE PER CASA DI RIPOSO/ RESIDENZA PROTETTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74 del 04/09/2018
    Oggetto: ACQUISTO LAVATRICE PER CASA DI RIPOSO/ RESIDENZA PROTETTA
  • CIG: ZCA24D137A (2018)
 
FORNITURA MATERIALE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 29/11/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019
  • CIG: Z782608E97 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE PER ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 110 del 20/11/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER ASILO NIDO
  • CIG: Z2D25DEE5D (2018)
 
FORNITURA MATERIALE PER ALLESTIMENTO DECORAZIONI NATALIZIE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 29/11/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER ALLESTIMENTO DECORAZIONI NATALIZIE
  • CIG: Z1C261A0D6 (2018)
 
DRG 1376 DEL 20/11/2017- FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZONE ED ISTRUZIONE . PROGETTI FORMAZIONE INTEGRATA OPERATORI FAMIGLIE . CENTRO PER INFANZIA - BAMBINI ETA' 0-3 ANNI -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142 del 17/09/2018
    Oggetto: DRG 1376 DEL 20/11/2017- FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZONE ED ISTRUZIONE . PROGETTI FORMAZIONE INTEGRATA OPERATORI FAMIGLIE . CENTRO PER INFANZIA - BAMBINI ETA' 0-3 ANNI -
  • CIG: Z2025FACE5 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE PER GIORNO COMMEMORAZIONE 4 NOVEMBRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 154 del 25/10/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER GIORNO COMMEMORAZIONE 4 NOVEMBRE
  • CIG: Z1125969B5 (2018)
 
SERVIZI VISITA GUIDATA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEL FAI DEL 14 OTTOBRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150 del 01/10/2018
    Oggetto: SERVIZI VISITA GUIDATA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEL FAI DEL 14 OTTOBRE
  • CIG: ZE525C2704 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 20/02/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA
  • CIG: Z2A226B528 (2018)
 
Convenzione posta easy basic
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 20/03/2018
    Oggetto: Convenzione posta easy basic
  • CIG: Z1722DDE6A (2018)
 
Acquisto materiale per inagurazione scuola" F. Cecchi- Cottino"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73 del 04/09/2018
    Oggetto: Acquisto materiale per inagurazione scuola" F. Cecchi- Cottino"
  • CIG: Z0C24CF0EF (2018)
 
FORNITURA MATERIALE PER CASA DI RIPOSO RESIDENZA PROTETTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101 del 13/11/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER CASA DI RIPOSO RESIDENZA PROTETTA
  • CIG: Z7E25C51D9 (2018)
 
ACQUISTO SOFTWARE ON LINE PER GESTIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78 del 11/09/2018
    Oggetto: ACQUISTO SOFTWARE ON LINE PER GESTIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2018
  • CIG: Z4D24E7417 (2018)
 
ACQUISTO ASCIUGATRICE CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 04/09/2018
    Oggetto: ACQUISTO ASCIUGATRICE CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA
  • CIG: ZEB24CF818 (2018)
 
AFFIDAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO - CONDUZIONE DEL MEZZO- PERIODO ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 07/09/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO - CONDUZIONE DEL MEZZO- PERIODO ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020
  • CIG: ZA324D8386 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE IN OCCASIONE DEL PROGRAMMA 47° FESTIVAL DEL VINO COTTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 07/08/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE IN OCCASIONE DEL PROGRAMMA 47° FESTIVAL DEL VINO COTTO
  • CIG: ZB024D6F7F (2018)
 
ACQUISTO ADESIVI PER VEICOLO CASA DI RIPOSI/ RESIDENZA PROTETTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123 del 11/09/2018
    Oggetto: ACQUISTO ADESIVI PER VEICOLO CASA DI RIPOSI/ RESIDENZA PROTETTA
  • CIG: Z0724E3A01 (2018)
 
FORNITURA PASTA FRESCA PER MENSA SCOLASTICA DAL 17/09/2018 AL 30/06/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139 del 13/09/2018
    Oggetto: FORNITURA PASTA FRESCA PER MENSA SCOLASTICA DAL 17/09/2018 AL 30/06/2019
  • CIG: Z1024EBDDA (2018)
 
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ED UNIONI CIVILI RELATIVI ALL' ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140 del 17/09/2018
    Oggetto: FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ED UNIONI CIVILI RELATIVI ALL' ANNO 2019
  • CIG: Z7824F6908 (2018)
 
SERVIZIO ORGANIZZAZIONE IN OCCASIONE DEL PROGRAMMA "SIBILLINI STREET FOOD"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123 del 09/08/2018
    Oggetto: SERVIZIO ORGANIZZAZIONE IN OCCASIONE DEL PROGRAMMA "SIBILLINI STREET FOOD"
  • CIG: ZAB24D598F (2018)
 
Acquisto teca porta-defibrillatore allarmata da esterni
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23 del 23/04/2018
    Oggetto: Acquisto teca porta-defibrillatore allarmata da esterni
  • CIG: Z572350683 (2018)
 
FORNITURA ARREDI PER SCUOLA D' INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89 del 29/06/2018
    Oggetto: FORNITURA ARREDI PER SCUOLA D' INFANZIA
  • CIG: Z5A243330E (2018)
 
ACQUISTO DETERGENTE PER MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109 del 07/08/2018
    Oggetto: ACQUISTO DETERGENTE PER MENSA SCOLASTICA
  • CIG: Z1624A5DD0 (2018)
 
INTEGRAZIONE SPESA PER CONCLUSIONE FASE DIBATTIMENTALE PROC. PENALE N. 676/2013 . IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE AVV. ALDO ALESSANDRINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134 del 30/08/2018
    Oggetto: INTEGRAZIONE SPESA PER CONCLUSIONE FASE DIBATTIMENTALE PROC. PENALE N. 676/2013 . IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE AVV. ALDO ALESSANDRINI
  • CIG: ZD824C2CEB (2018)
 
LIQUIDAZIONE AVV. ALDO ALESSANDRINI PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE ALL' UDIENZA PRELIMINARE TRIB. DI ANCONA PER PROCEDIMENTO RGNR 3856/2013. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 127/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120 del 07/08/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE AVV. ALDO ALESSANDRINI PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE ALL' UDIENZA PRELIMINARE TRIB. DI ANCONA PER PROCEDIMENTO RGNR 3856/2013. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 127/2015
  • CIG: Z7F23A5E43 (2018)
 
LIQUIDAZIONE A SALDO AVV. ALDO ALESSANDRINI PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE PRESSO TRIB. PENALE DI MACERATA PER PROC. PENALE N. 934/2016. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 58/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119 del 07/08/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE A SALDO AVV. ALDO ALESSANDRINI PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE PRESSO TRIB. PENALE DI MACERATA PER PROC. PENALE N. 934/2016. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 58/2016
  • CIG: ZE123A5E34 (2018)
 
LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG. N. 129/2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115 del 07/08/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG. N. 129/2013
  • CIG: Z3623A5A46 (2018)
 
CONFERIMENTO INCARICO AL COSIF PER OTTENIMENTO DEI CONTRIBUTI DISPOSTI DAL BANDO REGIONALE N. 1348 DEL 01/12/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 107 del 02/08/2018
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO AL COSIF PER OTTENIMENTO DEI CONTRIBUTI DISPOSTI DAL BANDO REGIONALE N. 1348 DEL 01/12/2014
  • CIG: Z9224963E1 (2018)
 
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER LA SCUOLA PRIMARIA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA. AFFIDAMNETO ALLA "MF SRL"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106 del 02/08/2018
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER LA SCUOLA PRIMARIA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA. AFFIDAMNETO ALLA "MF SRL"
  • CIG: ZD82493AF0 (2018)
 
SERVIZIO AUDIO E LUCI PER SPETTACOLO DEL 01/07/2018 NELL' AMBITO PROGRAMMA ESTIVO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70 del 05/06/2018
    Oggetto: SERVIZIO AUDIO E LUCI PER SPETTACOLO DEL 01/07/2018 NELL' AMBITO PROGRAMMA ESTIVO 2018
  • CIG: Z95245A4CF (2018)
 
VIDEO E STAMPE PER PROGETTO "OLTRE LA POLVERE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95 del 03/07/2018
    Oggetto: VIDEO E STAMPE PER PROGETTO "OLTRE LA POLVERE"
  • CIG: ZA1245A41F (2018)
 
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO E PULIZIA PER LA MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 12/06/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO E PULIZIA PER LA MENSA SCOLASTICA
  • CIG: Z0C23FE866 (2018)
 
REDAZIONE PROGETTO QIP DEL COMITATO SISMA CENTRO ITALIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52 del 26/04/2018
    Oggetto: REDAZIONE PROGETTO QIP DEL COMITATO SISMA CENTRO ITALIA
  • CIG: Z302435F9F (2018)
 
ASSISTENZA HALLEY 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 del 12/06/2018
    Oggetto: ASSISTENZA HALLEY 2018
  • CIG: ZC923FE760 (2018)
 
Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica - periodo 01/03/2018 al 15/03/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 22/02/2018
    Oggetto: Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica - periodo 01/03/2018 al 15/03/2018
  • CIG: ZB122928C4 (2018)
 
Aggiornamento DUVRI Casa di Riposo /Residenza Protetta di Loro Piceno
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 23/01/2018
    Oggetto: Aggiornamento DUVRI Casa di Riposo /Residenza Protetta di Loro Piceno
  • CIG: ZED223F2D5 (2018)
 
Fornitura cartella elettorale per Elezioni Politiche del 04 marzo 2018 e kit lenzuola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 11/01/2018
    Oggetto: Fornitura cartella elettorale per Elezioni Politiche del 04 marzo 2018 e kit lenzuola
  • CIG: Z2E21B1A6F (2018)
 
Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica - periodo 15/03/2018 al 14/03/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29 del 13/03/2018
    Oggetto: Fornitura derrate alimentari per mensa scolastica - periodo 15/03/2018 al 14/03/2019
  • CIG: ZD722E5AB8 (2018)
 
Stampe nell' ambito progetto" Oltre la Polvere"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95 del 03/07/2018
    Oggetto: Stampe nell' ambito progetto" Oltre la Polvere"
  • CIG: Z00244DADF (2018)
 
CONTRIBUTO A COMPAGNIA TEATRALE IN OCCASIONE DELLA 22° RASSEGNA TEATRALE PER GRUPPI AMATORIALI PREMIO "CASTRUM LAURI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137 del 11/09/2018
    Oggetto: CONTRIBUTO A COMPAGNIA TEATRALE IN OCCASIONE DELLA 22° RASSEGNA TEATRALE PER GRUPPI AMATORIALI PREMIO "CASTRUM LAURI"
  • CIG: Z2B24D3614 (2018)
 
RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' PER LA REALIZZAZIONE DELL' INIZITIVA CULTURALE "LORO PICENO STREET MUSIC AND ART "DAL 16 AL 19 AGOSTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 13/11/2018
    Oggetto: RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' PER LA REALIZZAZIONE DELL' INIZITIVA CULTURALE "LORO PICENO STREET MUSIC AND ART "DAL 16 AL 19 AGOSTO
  • CIG: ZE725C2598 (2018)
 
RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' REALIZZAZIONE INIZIATIVA CULTURALE LORO PICENO - STREET MUSIC AND ART- DAL 16 AL 19 AGOSTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 13/11/2018
    Oggetto: RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' REALIZZAZIONE INIZIATIVA CULTURALE LORO PICENO - STREET MUSIC AND ART- DAL 16 AL 19 AGOSTO
  • CIG: Z4825C25E1 (2018)
 
ASSISTENZA SCUOLABUS 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 13/09/2018
    Oggetto: ASSISTENZA SCUOLABUS 2018/2019
  • CIG: Z0F24E9F30 (2018)
 
RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' REALIZZAZIONE INIZIATIVA CULTURALE LORO PICENO - STREET MUSIC AND ART- DAL 16 AL 19 AGOSTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 13/11/2018
    Oggetto: RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' REALIZZAZIONE INIZIATIVA CULTURALE LORO PICENO - STREET MUSIC AND ART- DAL 16 AL 19 AGOSTO
  • CIG: ZA625C25B9 (2018)
 
LIQUIDAZIONE ACCONTO AL 50% AVV.. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG. N.50/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113 del 07/08/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO AL 50% AVV.. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG. N.50/2014
  • CIG: Z1723A58C8 (2018)
 
LIQUIDAZIONE COMPENSO 50% AVV. LUCA FORTE .INCARICO AFFIDATO CON DG N.54/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94 del 03/07/2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO 50% AVV. LUCA FORTE .INCARICO AFFIDATO CON DG N.54/2015
  • CIG: ZBC23A5C13 (2018)
 
1 | 2 | 3 | 4 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri