Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Delibere a contrarre
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Determine a contrattare - anno 2018 |
LIQUIDAZIONE COMPENSO 50% AVV. LUCA FORTE. INCARICO AFFIDATO CON DG 124/2013
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO AL 50% AVV. LUCA FORTE INCARICO AFFIDATO CON DG 50/2014
|
MENSA SCOLASTICA PER CENTRO PER L' INFANZIA CON PASTO E SONNO DAL 19/07/2018 AL 31/07/2018
|
FORNITURA MENSOLE PER NIDO D'INFANZIA
|
STAMPE PER PROGETTO "SPORT IN COMUNE"
|
CHIOSCO OSPITALITÀ ANZIANI COLONIA MARINA
|
CHIOSCO PER OSPITALITA' MINORI COLONIA MARINA
|
SERVIZIO TRASPORTO COLONIA MARINA MINORI ED ANZIANI
|
Organizzazione evento finale '' Progetto Gaia ''
|
ACQUISTO VESTIARIO PER PERSONALE IN SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - IMPEGNO DI SPESA
|
RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2017
|
ACQUISTO BUONI PER MESA SCOLASTICA
|
PARTECIPAZIONE A TIPICITA' 2018
|
SPESA ALLESTIMENTO AUTOMEZZO
|
RACCOLTA CONTRATTI ENTI LOCALI
|
FORNITURA BANDIERE PER SEDE COMUNALE
|
ACCONTO SPESE LEGALI CONTROVERSIA TAR LAZIO
|
FORNITURA E INSTALLAZIONE CONTROLLO ACCESSI PER GESTIONE PORTE CASA DI RIPOSO LORO PICENO
|
ACQUISTO VOLKSWAGEN UP PER SERVIZI SOCIALI
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA - FRUTTA E VERDURA PERIODO DAL 15/03/2018 AL 14/03/2019
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO FOTOCOPIATRICI DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018
|
ACQUISTO PRODOTTI PER CELIACI PER MENSA SCOLASTICA
|
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI
|
Stampa volantini e manifesti per manifestazioni pasquali
|
ACQUISTO ASSEGNO SOLIDALE
|
ACQUISTO MATERIALE PER CASA DI RIPOSO
|
ACQUISTO VINO PER MANIFESTAZIONI VARIE
|
PREDISPOSIZIONE PROGETTO VINO COTTO STREET CULTURE
|
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL 47° FESTIVAL DEL VINO COTTO DAL 16 AL 19 AGOSTO 2018"
|
IMPEGNO DI SPESA EVENTI ESTIVI 2018- MUSICAL MARY POPPINS
|
Interventi di adeguamemento alla normativa sulla prevenzione e antincendio della Casa di Riposo di Loro Piceno - formazione personale
|
Derrate alimentari per mensa scolastica - generi vari- periodo dal 15/03/2018 al 14/03/2019
|
LIQUIDAZIONE ACCONTO AL 50% AVV.ALDO ALESSANDRINI INCARICO AFFIDATO CON DG. N.16/2014
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO 50% AVV. LUCA FORTE. INCARICO AFFIDATO CON DG 25/2015
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO 50% AVV. LUCA FORTE. INCARICO AFFIDATO CON DG 129/2013
|
SPESA PER EVENTO " PRIMAVERA FILOSOFICA" PROGRAMMA ESTIVO 2018
|
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA (PESCE).EVENTO ESTEMPORANEO
|
ASSISTENZA SIEL ANNO 2018
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICI COMUNALI
|
RIMBORSO SPESE PER OSPITALITA' REALIZZAZIONE INIZIATIVA CULTURALE LORO PICENO - STREET MUSIC AND ART- DAL 16 AL 19 AGOSTO
|
FORNITURA STAMPE FOTOGRAFICHE IN OCCASIONE DIVERSE INIZIATIVE CULTURALI
|
INCARICO AVV. FILIPPUCCI PER FALLIMENTO BONFRANCESCHI
|
INCARICO CONFERIMENTO PER PROGETTO "SPORT ... IN COMUNE " PER OTTENIMENTO CONTRIBUTO DI CUI DGR N.433/2017
|
ATTIVITA' MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIO PER PROGETTO "SPORT IN COMUNE"
|
LIQUIDAZIONE SALDO COMPETENZE AVV. ALDO ALESSANDRINI PER RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO ORDINANZA N.90/2014 AVANZATA IN SENO A RICORSO N. 64/2014 CONTRO LA PROVINCIA DI MACERATA. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 20/2014
|
ATTIVITA' FISICO/ RIABILITATIVA PRESSO ASA DI RIPOSO PER PROGETTO" SPORT IN COMUNE"
|
COMPENSO PER EVENTO" LE PENTOLE NARRANTI" NELL' AMBITO PROGRAMMA ESTIVO LORESE 2018
|
STAMPE PER EVENTI ESTIVI 2018
|
Organizzazione evento finale '' Progetto Gaia ''
|
MATERIALE PER MANIFESTAZIONE SPORTIVA
|
PROROGO AFFIDAMENTO GESTIONE NIDO D'INFANZIA COOPERATIVA IDEA DAL 01/05/2018 AL 31/07/2018
|
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SULLA PREVENZIONE E ANTINCENDIO DELLA CASA DI RIPOSO DI LORO PICENO - ALBERGO LA MAESTA'
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA - PERIODO 15/03/2018 AL 14/03/2019
|
FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA - PERIODO 01/03/2018 AL 15/03/2018
|
LIQUIDAZIONE ACCONTO AL 50% AVV. ALDO ALESSANDRINI. INCARICO AFFIDATO CON DG N. 124/2013
|
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONI VARIE
|
DETERMINA A CONTRARRE. RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA VICOLO CAMPOVACCINO. AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO STATICO ALL'ING. GRAZIANO BRAVI
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE TRIBUNA AL CAMPO SPORTIVO COMUNALE '' F.LLI MASTROCOLA ''. AFFIDAMENTO
|
DETERMINA A CONTRARRE. RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA VICOLO CAMPOVACCINO. AFFIDAMENTO INCARICO PER COMPILAZIONE FASCICOLO AGEA E INSERIMENTO DOMANDA CONTRIBUTO SUL SIAR AL PER. AGR. GIORGIO PIANESI.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DECESPUGLIAZIONE SCARPATE STRADALI CON MEZZO MECCANICO TRAMITE ME.PA.
|