Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2017
AFFIDAMENTO PROGETTO DI RELAMPING ZONA PASSO LORO E P.SANTINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183 del 01/11/2017
    Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTO DI RELAMPING ZONA PASSO LORO E P.SANTINI
  • CIG: Z4D208FA63 (2017)
 
ACQUISTO MATERIALE CASA DI RIPOSO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117 del 21/12/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE CASA DI RIPOSO.
  • CIG: ZCE217ABEB (2017)
 
OSPITALITA' PERSONA IN DIFFICOLTA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104 del 28/11/2017
    Oggetto: OSPITALITA' PERSONA IN DIFFICOLTA'
  • CIG: ZD6210SF78 (2017)
 
OSPITALITA' PERSONA CON DIFFICOLTA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104 del 28/11/2017
    Oggetto: OSPITALITA' PERSONA IN DIFFICOLTA'
  • CIG: ZA42137FA7 (2017)
 
AFFIDAMENTO INCARICO PER ESECUZIONE PROVE DI CARICO SU FONDAZIONI LOCULI CIMITERIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204 del 07/11/2017
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER ESECUZIONE PROVE DI CARICO SU FONDAZIONI LOCULI CIMITERIALI
  • CIG: ZE720AE7E4 (2017)
 
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO IN SACCHI
  • Dettagli provvedimento:
    Atti, decreti e ordinanze n. 2008/0 del 26/11/2017
    Oggetto: FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO IN SACCHI
  • CIG: Z0420F9F6F (2017)
 
Ricorso al C.S
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 29/01/2017
    Oggetto: Ricorso al C.S avverso ordinanza 90/2014
  • CIG: Z4F1D28E77 (2017)
 
Progetto Pappafish-formazione in aula
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 23/02/2017
    Oggetto: Misure connesse al commercializzazione "Pappafish"- mangia bene cresci sano come un pesce anno 2016/2017- affidamento formazione in aula.
  • CIG: ZCD1D89F2C (2017)
 
MODELLO E STAMPO - SCULTURA CASTELLO BRUNFORTE PER INAUGURAZIONE MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94 del 12/10/2017
    Oggetto: MODELLO E STAMPO - SCULTURA CASTELLO BRUNFORTE PER INAUGURAZIONE MENSA SCOLASTICA
  • CIG: ZB42052153 (2017)
 
OSPITALITA' COLONIA MARINA ANZIANI ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 del 28/05/2017
    Oggetto: OSPITALITA' COLONIA MARINA ANZIANI ANNO 2017
  • CIG: Z4E1F555D5 (2017)
 
Acquisto pannelli per palco modulare. Impegno di spesa.Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98 del 11/07/2017
    Oggetto: Acquisto pannelli per palco modulare. Impegno di spesa. Affidamento
  • CIG: Z211F56914 (2017)
 
Acquisto pc ufficio sisma - protezione civile. Impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 del 22/11/2016
    Oggetto: Acquisto pc ufficio sisma - protezione civile. Impegno di spesa.
  • CIG: Z8A1C4534 (2017)
 
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 108 del 29/11/2016
    Oggetto: DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z871C4A2D9 (2017)
 
ASILO NIDO_PROGETTO INGLESE E LETTURA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 del 18/05/2017
    Oggetto: ASILO NIDO_PROGETTO INGLESE E LETTURA.
  • CIG: ZB01F9B578 (2017)
 
ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONI E IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONI E IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI.
  • CIG: Z9919C469E (2017)
 
MANUTENZIONE ESTINTORE SCUOLABUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: MANUTENZIONE ESTINTORE AUTOBUS
  • CIG: ZCC1FDD523 (2017)
 
DELEGA RETE MUSEALE SIBILLINI A PRESENTARE PROGETTO A VALERE RISORSE BANDO REGIONE MARCHE.IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 08/08/2017
    Oggetto: DELEGA RETE MUSEALE SIBILLINI A PRESENTARE PROGETTO A VALERE RISORSE BANDO REGIONE MARCHE.IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z572057FE0 (2017)
 
CELEBRAZIONE INVALIDO DEL LAVORO - SEZIONE LORO PICENO 03/09/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78 del 31/08/2017
    Oggetto: CELEBRAZIONE INVALIDO DEL LAVORO - SEZIONE LORO PICENO 03/09/2017
  • CIG: Z292051F28 (2017)
 
Festa della Repubblica- 2 giugno- "La Grafica" Andrea Luciani
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 del 06/06/2017
    Oggetto: Festa della Repubblica 2 giugno "La Grafica di Andrea Luciani"
  • CIG: Z3B1EE8B3E (2017)
 
GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO CAMPO DI CALCIO F.LLI MASTROCOLA E RELATIVI ACCESSORI IN VIA SALVO D'ACQUISTO- PROVVEDIMENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 del 25/07/2017
    Oggetto: GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO CAMPO F.LL MASTROCOLA E RELATIVI ACCESSORI IN VIA SALVO D'ACQUISTO - PROVVEDIMENTI
  • CIG: Z9D1F9AA77 (2017)
 
STAMPA CATALOGO ,LOCANDINA E INVITI '' LA SIBILLA E I NUOVI VISIONARI '' - FESTIVAL DEL PENSIERO CONTEMPORANEO DAL 17 AL 20 AGOSTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 08/08/2017
    Oggetto: STAMPA CATALOGO ,LOCANDINA E INVITI '' LA SIBILLA E I NUOVI VISIONARI '' - FESTIVAL DEL PENSIERO CONTEMPORANEO DAL 17 AL 20 AGOSTO
  • CIG: Z682032782 (2017)
 
Andrea Luciani, La Grafica. Iniziativa Biblio Loro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 del 05/05/2017
    Oggetto: Iniziativa denominata "Biblio Loro". Programma di lettura
  • CIG: Z821E85669 (2017)
 
SEGNALETICA INTERNA PER NUOVA MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94 del 12/10/2017
    Oggetto: SEGNALETICA INTERNA PER NUOVA MENSA SCOLASTICA
  • CIG: ZDD2051EA6 (2017)
 
ACQUISTO MATERIALE PER CENTRO PER L'INFANZIA CON PASTO E SONNO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89 del 03/10/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO PER CENTRO PER L'INFANZIA CON PASTO E SONNO
  • CIG: Z882028A6F (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • CIG: Z581DD5111 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegno di spesa e approvazione elenco fornitori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegno di spesa e approvazione elenco fornitori
  • CIG: Z691F56EC2 (2017)
 
AFFIDAMENTO FORNITURE PICCOLI ELETTRODOMESTICI E IMPIANTO ASPIRAZIONE DITTA AUXO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143 del 04/09/2017
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE PICCOLI ELETTRODOMESTICI E IMPIANTO ASPIRAZIONE
  • CIG: Z141FC8349 (2017)
 
DELEGA RETE MUSEALE SIBILLINI A PRESENTARE PROGETTO A VALERE RISORSE BANDO REGIONE MARCHE.IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 08/08/2017
    Oggetto: DELEGA RETE MUSEALE SIBILLINI A PRESENTARE PROGETTO A VALERE RISORSE BANDO REGIONE MARCHE.IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z842042331 (2017)
 
LAVORO UFFICIO STAMPA PER INAUGURAZIONE MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94 del 12/10/2017
    Oggetto: LAVORO UFFICIO STAMPA PER INAUGURAZIONE MENSA SCOLASTICA
  • CIG: Z882052236 (2017)
 
ACQUISTO PIANTE PER FORMAZIONE SIEPE ISOLA ECOLOGICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199 del 25/10/2017
    Oggetto: ACQUISTO PIANTE PER FORMAZIONE SIEPE ISOLA ECOLOGICA
  • CIG: Z12207B2B2 (2017)
 
Servizio baby parking mese di Aprile 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41 del 09/05/2017
    Oggetto: Attivazione servizio di baby parking: chiusura scuole per demolizione della scuola primaria P. Santini
  • CIG: ZFA1E7DBD7 (2017)
 
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 20/10/2016
    Oggetto: LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z441F9FF4F (2017)
 
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92 del 05/10/2017
    Oggetto: DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z631B7AD0B (2017)
 
Festa della Repubblica- 2 Giugno- rinfresco da forno Tesei Ivano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 del 06/06/2017
    Oggetto: Festa della Repubblica 2 giugno rinfresco forno di Tesei Ivano
  • CIG: ZC41EE89EE (2017)
 
Corso formazione anticorruzione online - strumenti di prevenzione della corruzione - obblighi di trasparenza e accesso civico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64 del 18/07/2017
    Oggetto: Corso formazione anticorruzione online - strumenti di prevenzione della corruzione - obblighi di trasparenza e accesso civico
  • CIG: ZBF1F6948C (2017)
 
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 08/08/2017
    Oggetto: LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z441F9FFAF (2017)
 
AFFIDAMENTO GESTIONE NIDO - PERIODO DAL 01/09/2017 AL 31/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65 del 27/07/2017
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE NIDO - PERIODO DAL 01/09/2017 AL 31/12/2017
  • CIG: ZAF1F81C58 (2017)
 
FESTEGGIAMENTI ANNIVERSARIO GEMELLAGGIO CON IL COMUNE DI ST.NIKOLAI IM SAUSAL.IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 14/09/2017
    Oggetto: FESTEGGIAMENTI ANNIVERSARIO GEMELLAGGIO CON IL COMUNE DI ST.NIKOLAI IM SAQUSAL.IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2E2018AC9 (2017)
 
COLONIA MARINA ESTIVA PER MINORI ED ANZIANI-ANNO 2017-IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 del 11/07/2016
    Oggetto: COLONIA MARINA ESTIVA PER MINORI ED ANZIANI-ANNO 2017-IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z491F55577 (2017)
 
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92 del 05/10/2017
    Oggetto: LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z441F9FFAF (2017)
 
Materiale per locazione refezione mensa scolastica allestito a seguito del sisma del 24/08/2016. Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82 del 04/10/2016
    Oggetto: Materiale per locazione refezione mensa scolastica allestito a seguito del sisma del 24/08/2016. Impegno di spesa.
  • CIG: ZB81B801B9 (2017)
 
46 FESTIVAL DEL VIN COTTO -COLLABORAZIONE CON CB CLUB MACERATESE PER SERVIZIO VIABILITÀ-AFFIDAMENTO DIRETTO.IMEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136 del 10/08/2017
    Oggetto: 46 FESTIVAL DEL VIN COTTO -COLLABORAZIONE CON CB CLUB MACERATESE PER SERVIZIO VIABILITÀ-AFFIDAMENTO DIRETTO.IMEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z3D1FA4FC8 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 11/07/2016
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • CIG: Z0B1BF4039 (2017)
 
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO E PULIZIA MENSA SCOLASTICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52 del 29/09/2017
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO E PULIZIA MENSA SCOLASTICA.
  • CIG: Z1A201AE93 (2017)
 
Allestimento mensa e nuovo edificio scuola materna. Acquisto tavoli e sedie. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144 del 04/09/2017
    Oggetto: Allestimento mensa e nuovo edificio scuola materna. Acquisto tavoli e sedie. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z5D1FC8550 (2017)
 
Acquisto griglie a pavimento per scarico cucina mensa scolastica. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77 del 12/06/2017
    Oggetto: Acquisto griglie a pavimento per scarico cucina mensa scolastica. Affidamento
  • CIG: Z621EF92B7 (2017)
 
CONVENZIONE CON HALLEY INFORMATICA E SIEL-ANNO 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 20/06/2017
    Oggetto: CONVENZIONE CON HALLEY INFORMATICA E SIEL-ANNO 2017.
  • CIG: Z8A1F17A01 (2017)
 
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 08/08/2017
    Oggetto: LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z441F9FFAF (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa ed approvazione elenchi fornitori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa ed approvazione elenchi fornitori.
  • CIG: (2017)
 
Infanzia e Primaria
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 28/03/2017
    Oggetto: Appalto servizio mensa scolastica periodo Aprile-Luglio 2017 per scuole Infanzia e Primaria
  • CIG: Z601E06A76 (2017)
 
FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98 del 07/11/2017
    Oggetto: FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE
  • CIG: Z8220BCE88 (2017)
 
Pulizia palazzetto dello sporta seguito di lavori riparazione danni e messa in sicurezza a seguito degli eventi sismici 2016. Impegno di spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 29/12/2016
    Oggetto: Pulizia palazzetto dello sporta seguito di lavori riparazione danni e messa in sicurezza a seguito degli eventi sismici 2016. Impegno di spesa e affidamento
  • CIG: Z781CDA6C0 (2017)
 
FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88 del 29/09/2017
    Oggetto: FORNITURA PASTI PER MENSA
  • CIG: ZD920283D5 (2017)
 
FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 14 AL 16 NOVEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100 del 14/11/2017
    Oggetto: FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 14 AL NOVEMBRE
  • CIG: ZE8212BF2E (2017)
 
Rifacimento manto in erba sintetica del campo sportivo comunale "F.lli Mastrocola". Liquidazione compenso parere Coni.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163 del 21/09/2016
    Oggetto: Rifacimento manto inerba sintetica del campo sportivo comunale "F.lli Mastrocola". Liquidazione compenso parere Coni.
  • CIG: ZC3200067B (2017)
 
Acquisto ricambi per defibrillatori. Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: Acquisto ricambi per defibrillatori. Impegno di spesa
  • CIG: ZBF20315C7 (2017)
 
Progetto Pappafish-affidamento fornitura prodotto ittico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 23/02/2017
    Oggetto: Misure connesse al commercializzazione "Pappafish"- mangia bene cresci sano come un pesce anno 2016/2017- affidamento fornitura prodotto ittico.
  • CIG: Z2F1D89EBF (2017)
 
ACCETTAZIONE DONAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI ST.NIKOLAI IM SAUSAL.LIQUIDAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 23/02/2017
    Oggetto: ACCETTAZIONE DONAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI ST.NIKOLAI IM SAUSAL.LIQUIDAZIONE.
  • CIG: Z571D89FB9 (2017)
 
Inaugurazione terza classe scuola d'infanzia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 18/04/2017
    Oggetto: Accettazione del comune di Vicopisano e Save the Children per la ricostruzione delle scuole di Loro Piceno
  • CIG: Z6D1E32037 (2017)
 
Esecuzione indagini geognostiche in via Cristoforo Colombo. Approvazione 1° Sal e liquidazione 1° certificato di pagamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157 del 14/09/2017
    Oggetto: Esecuzione indagini geognostiche in via Cristoforo Colombo. Approvazione 1° Sal e liquidazione 1° certificato di pagamento.
  • CIG: ZE21F0A473 (2017)
 
Costruzione loculi cimiteriali 3° stralcio. Liquidazione acconto n. 1 compenso Ing. Carlo Cancellieri.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 214 del 11/12/2017
    Oggetto: Costruzione loculi cimiteriali 3° stralcio. Liquidazione acconto n. 1 compenso Ing. Carlo Cancellieri
  • CIG: Z7917CB0E4 (2017)
 
Messa in sicurezza Castello Brunforte verso G. Mori. Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 del 04/05/2017
    Oggetto: Messa in sicurezza Castello Brunforte verso G. Mor. Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione
  • CIG: ZA1CDD433 (2017)
 
MANUTENZIONE EASSISTENZA IMPIANTI ASCENSORE. AFFIDAMENTO LAVORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 20/02/2014
    Oggetto: MANUTENZIONE EASSISTENZA IMPIANTI ASCENSORE. AFFIDAMENTO LAVORI
  • CIG: Z6A1A79ED8 (2017)
 
FORNITURA E POSA IN OPERA DI COMBINATORE BIREZIONALE PRESSO ASCENSORE CIVICO CIMITERO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174 del 03/10/2017
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI COMBINATORE BIREZIONALE PRESSO ASCENSORE CIVICO CIMITERO
  • CIG: Z72202886D (2017)
 
ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCIO FORNITORI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCIO FORNITORI.
  • CIG: Z731B3CD33 (2017)
 
RIPARAZIONE PORTE IMPIANTO ASCENSORE PRESSO CENTRO INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175 del 03/10/2017
    Oggetto: RIPARAZIONE PORTE IMPIANTO ASCENSORE PRESSO CENTRO INFANZIA
  • CIG: ZB4202A20F (2017)
 
ACQUISTO E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI. INTEGRAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 11/07/2016
    Oggetto: ACQUISTO E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI. INTEGRAZIONE
  • CIG: ZB61B5E201 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • CIG: ZE11EE434F (2017)
 
Riparazione cassone autocarro Fiat Daily 35. Affidamento carrozzeria Val di Chienti Snc
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119 del 30/07/2017
    Oggetto: Riparazione cassone autocarro Fiat Daily 35. Affidamento carrozzeria Val di Chienti Snc
  • CIG: Z991F8581B (2017)
 
Acquisto materiale di consumo e pulizia per mensa scolastica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52 del 29/09/2017
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo e pulizia per mensa scolastica.
  • CIG: Z1A201AE93 (2017)
 
Denuncia di sinistro polizza assicurativa. Incarico relazione notarile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61 del 16/05/2017
    Oggetto: Denuncia di sinistro polizza assicurativa. Incarico relazione notarile
  • CIG: ZF41EA7DC4 (2017)
 
Realizzazione centro di raccolta intercomunale. Incarico professionale Ing. Silvia Cherubini. Liquidazione primo acconto.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181 del 19/12/2015
    Oggetto: Realizzazione centro di raccolta intercomunale. Incarico professionale Ing. Silvia Cherubini. Liquidazione primo acconto.
  • CIG: Z8316DBCE5 (2017)
 
Lavori di messa in sicurezza campanile della chiesa di San Giorgio per lesioni. Liquidazione acconto Ing. Silvia Cherubini.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 del 11/05/2017
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza campanile della chiesa di San Giorgio per lesioni. Liquidazione acconto Ing. Silvia Cherubini.
  • CIG: Z9B1C41FF4 (2017)
 
Lavori di ristrutturazione edilizia edificio scuola materna. Conferimento incarico professionale. Impianto termoidrauilico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 del 01/07/2012
    Oggetto: Lavori di ristrutturazione edilizia edificio scuola materna. Conferimento incarico professionale. Impianto termoidrauilico.
  • CIG: ZA6IAA41E4 (2017)
 
Noleggio piattaforma per interventi urgenti di messa in sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Noleggio piattaforma per interventi urgenti di messa in sicurezza. del 02/11/2016
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • CIG: Z771BE0435 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • CIG: Z771BE0435 (2017)
 
Addobbi e materiale Natale 2016. Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114 del 27/12/2016
    Oggetto: Addobbi e materiale Natale 2016. Impegno di spesa.
  • CIG: Z771BE0435 (2017)
 
TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2015/2016. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 del 13/09/2016
    Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2015/2016. PERIODO DAL 15/09/206N AL 31/12/2016. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z791600615 (2017)
 
Allestimento locali scuola materna. Affidamento lavori per pittura locali e finiture diverse.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150 del 13/12/2016
    Oggetto: Allestimento locali scuola materna. Affidamento lavori per pittura locali e finiture diverse.
  • CIG: ZF31B79CF3 (2017)
 
Allestimento locali scuola materna. Affidamento lavori per pavimentazione piazzale antistante locali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150 del 13/12/2016
    Oggetto: Allestimento locali scuola materna. Affidamento lavori per pavimentazione piazzale antistante locali.
  • CIG: Z761B48F29 (2017)
 
Acquisto sale per disgelo stradale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 08/01/2017
    Oggetto: Acquisto sale per disgelo stradale
  • CIG: ZAB1CD71D3 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • CIG: Z021E9E838 (2017)
 
Lavori eseguiti presso la Casa di riposo e impianti sportivi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 14/03/2017
    Oggetto: Lavori eseguiti presso la Casa di riposo e impianti sportivi
  • CIG: Z141D9A228 (2017)
 
Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica. Acquisto recuperatore di calore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118 del 14/11/2016
    Oggetto: Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica. Acquisto recuperatore di calore
  • CIG: Z491BE0D61 (2017)
 
Liquidazione acconto Ing. Michele De Angelis per redazione piano di sicurezza e coordinamento im merito al progetto di ristrutturazione edilizia scuola materna.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210 del 05/12/2017
    Oggetto: Liquidazione acconto Ing. Michele De Angelis per redazione piano di sicurezza e coordinamento im merito al progetto di ristrutturazione edilizia scuola materna.
  • CIG: 6526365EC (2017)
 
Eventi metereologici straordinari - nevicate gennaio 2017. Liquidazione ditte esecutrici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 18/06/2017
    Oggetto: Eventi metereologici straordinari - nevicate gennaio 2017. Liquidazione ditte esecutrici.
  • CIG: 7841EFC123 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • CIG: Z511F006BB (2017)
 
Acquisto lampada per illuminazione campo sportivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143 del 05/12/2016
    Oggetto: Acquisto lampada per illuminazione campo sportivo
  • CIG: ZB91C6143C (2017)
 
1 | 2 | 3 | 4 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri