Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Delibere a contrarre
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Determine a contrattare - anno 2017 |
AFFIDAMENTO PROGETTO DI RELAMPING ZONA PASSO LORO E P.SANTINI
|
ACQUISTO MATERIALE CASA DI RIPOSO.
|
OSPITALITA' PERSONA IN DIFFICOLTA'
|
OSPITALITA' PERSONA CON DIFFICOLTA'
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER ESECUZIONE PROVE DI CARICO SU FONDAZIONI LOCULI CIMITERIALI
|
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO IN SACCHI
|
Ricorso al C.S
|
Progetto Pappafish-formazione in aula
|
MODELLO E STAMPO - SCULTURA CASTELLO BRUNFORTE PER INAUGURAZIONE MENSA SCOLASTICA
|
OSPITALITA' COLONIA MARINA ANZIANI ANNO 2017
|
Acquisto pannelli per palco modulare. Impegno di spesa.Affidamento
|
Acquisto pc ufficio sisma - protezione civile. Impegno di spesa
|
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.IMPEGNO DI SPESA.
|
ASILO NIDO_PROGETTO INGLESE E LETTURA.
|
ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONI E IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI.
|
MANUTENZIONE ESTINTORE SCUOLABUS
|
DELEGA RETE MUSEALE SIBILLINI A PRESENTARE PROGETTO A VALERE RISORSE BANDO REGIONE MARCHE.IMPEGNO DI SPESA.
|
CELEBRAZIONE INVALIDO DEL LAVORO - SEZIONE LORO PICENO 03/09/2017
|
Festa della Repubblica- 2 giugno- "La Grafica" Andrea Luciani
|
GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO CAMPO DI CALCIO F.LLI MASTROCOLA E RELATIVI ACCESSORI IN VIA SALVO D'ACQUISTO- PROVVEDIMENTI
|
STAMPA CATALOGO ,LOCANDINA E INVITI '' LA SIBILLA E I NUOVI VISIONARI '' - FESTIVAL DEL PENSIERO CONTEMPORANEO DAL 17 AL 20 AGOSTO
|
Andrea Luciani, La Grafica. Iniziativa Biblio Loro
|
SEGNALETICA INTERNA PER NUOVA MENSA SCOLASTICA
|
ACQUISTO MATERIALE PER CENTRO PER L'INFANZIA CON PASTO E SONNO
|
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
|
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegno di spesa e approvazione elenco fornitori
|
AFFIDAMENTO FORNITURE PICCOLI ELETTRODOMESTICI E IMPIANTO ASPIRAZIONE DITTA AUXO SRL
|
DELEGA RETE MUSEALE SIBILLINI A PRESENTARE PROGETTO A VALERE RISORSE BANDO REGIONE MARCHE.IMPEGNO DI SPESA.
|
LAVORO UFFICIO STAMPA PER INAUGURAZIONE MENSA SCOLASTICA
|
ACQUISTO PIANTE PER FORMAZIONE SIEPE ISOLA ECOLOGICA
|
Servizio baby parking mese di Aprile 2017
|
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
|
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.IMPEGNO DI SPESA
|
Festa della Repubblica- 2 Giugno- rinfresco da forno Tesei Ivano
|
Corso formazione anticorruzione online - strumenti di prevenzione della corruzione - obblighi di trasparenza e accesso civico
|
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
|
AFFIDAMENTO GESTIONE NIDO - PERIODO DAL 01/09/2017 AL 31/12/2017
|
FESTEGGIAMENTI ANNIVERSARIO GEMELLAGGIO CON IL COMUNE DI ST.NIKOLAI IM SAUSAL.IMPEGNO DI SPESA
|
COLONIA MARINA ESTIVA PER MINORI ED ANZIANI-ANNO 2017-IMPEGNO DI SPESA.
|
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
|
Materiale per locazione refezione mensa scolastica allestito a seguito del sisma del 24/08/2016. Impegno di spesa.
|
46 FESTIVAL DEL VIN COTTO -COLLABORAZIONE CON CB CLUB MACERATESE PER SERVIZIO VIABILITÀ-AFFIDAMENTO DIRETTO.IMEGNO DI SPESA.
|
Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
|
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO E PULIZIA MENSA SCOLASTICA.
|
Allestimento mensa e nuovo edificio scuola materna. Acquisto tavoli e sedie. Affidamento fornitura.
|
Acquisto griglie a pavimento per scarico cucina mensa scolastica. Affidamento
|
CONVENZIONE CON HALLEY INFORMATICA E SIEL-ANNO 2017.
|
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA.
|
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa ed approvazione elenchi fornitori.
|
Infanzia e Primaria
|
FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE
|
Pulizia palazzetto dello sporta seguito di lavori riparazione danni e messa in sicurezza a seguito degli eventi sismici 2016. Impegno di spesa e affidamento.
|
FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA
|
FORNITURA PASTI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 14 AL 16 NOVEMBRE 2017
|
Rifacimento manto in erba sintetica del campo sportivo comunale "F.lli Mastrocola". Liquidazione compenso parere Coni.
|
Acquisto ricambi per defibrillatori. Impegno di spesa.
|
Progetto Pappafish-affidamento fornitura prodotto ittico
|
ACCETTAZIONE DONAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI ST.NIKOLAI IM SAUSAL.LIQUIDAZIONE.
|
Inaugurazione terza classe scuola d'infanzia
|
Esecuzione indagini geognostiche in via Cristoforo Colombo. Approvazione 1° Sal e liquidazione 1° certificato di pagamento.
|
Costruzione loculi cimiteriali 3° stralcio. Liquidazione acconto n. 1 compenso Ing. Carlo Cancellieri.
|
Messa in sicurezza Castello Brunforte verso G. Mori. Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione
|
MANUTENZIONE EASSISTENZA IMPIANTI ASCENSORE. AFFIDAMENTO LAVORI
|
FORNITURA E POSA IN OPERA DI COMBINATORE BIREZIONALE PRESSO ASCENSORE CIVICO CIMITERO.
|
ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCIO FORNITORI.
|
RIPARAZIONE PORTE IMPIANTO ASCENSORE PRESSO CENTRO INFANZIA
|
ACQUISTO E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI. INTEGRAZIONE
|
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
|
Riparazione cassone autocarro Fiat Daily 35. Affidamento carrozzeria Val di Chienti Snc
|
Acquisto materiale di consumo e pulizia per mensa scolastica.
|
Denuncia di sinistro polizza assicurativa. Incarico relazione notarile
|
Realizzazione centro di raccolta intercomunale. Incarico professionale Ing. Silvia Cherubini. Liquidazione primo acconto.
|
Lavori di messa in sicurezza campanile della chiesa di San Giorgio per lesioni. Liquidazione acconto Ing. Silvia Cherubini.
|
Lavori di ristrutturazione edilizia edificio scuola materna. Conferimento incarico professionale. Impianto termoidrauilico.
|
Noleggio piattaforma per interventi urgenti di messa in sicurezza.
|
Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
|
Addobbi e materiale Natale 2016. Impegno di spesa.
|
TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2015/2016. IMPEGNO DI SPESA
|
Allestimento locali scuola materna. Affidamento lavori per pittura locali e finiture diverse.
|
Allestimento locali scuola materna. Affidamento lavori per pavimentazione piazzale antistante locali.
|
Acquisto sale per disgelo stradale
|
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
|
Lavori eseguiti presso la Casa di riposo e impianti sportivi
|
Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica. Acquisto recuperatore di calore.
|
Liquidazione acconto Ing. Michele De Angelis per redazione piano di sicurezza e coordinamento im merito al progetto di ristrutturazione edilizia scuola materna.
|
Eventi metereologici straordinari - nevicate gennaio 2017. Liquidazione ditte esecutrici.
|
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
|
Acquisto lampada per illuminazione campo sportivo
|