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Delibere a contrarre
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Determine a contrattare - anno 2017 |
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa a approvazione elenco fornitori.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa a approvazione elenco fornitori.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Acquisto motore aproserranda per dispositivo comunale. Impegno di spesa
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Lavori di messa in sicurezza Piaggia Felice Mancini a seguito degli eventi sismici 2016.
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Lavori di messa in sicurezza Via Cicconi n. 7 - 9 a seguito degli eventi sismici 2016.
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Lavori eseguiti presso la Casa di riposo e impianti sportivi. Liquidazione.
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Lavori edili vari su immobili e infrastrutture comunali.
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Lavori di messa in sicurezza Palazzo Cecchi - 2° Lotto.
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Eventi meteorologici straordinari. Nevicate Gennaio 2017.
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Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica.
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Lavori di messa in sicurezza campanile della Chiesa di San Giorgio.
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Ristrutturazione edilizia scuola materna mediante demolizione e ricostruzione.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Riparazione impianto di videosorveglianza cittadina zona "Le Grazie" danneggiata da incidente stradale.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Crisi sismica 24/08/2016. Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica. Affidamento lavori per fornitura in opera di porte in legno alla ditta falegmaneria Artigiana Piatti Andrea.
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Riparazione elettrodomestici casa di riposo. Impegno di spesa.
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ACQUISTO FORNITURA PIASTRELLE PER ESTERNI.PRIMO PIANO SCUOLA MATERNA '' F. CECCHI ''.DITTA EDILCASA CACCAMO SRL
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CRISI SISMICA 2016 LIQUIDAZIONE SPESE ACQUISTO PER MATERIALE EDILE VARIO PER INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA
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CRISI SISMICA 2016. ALLESTIMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA E MENSA SCOLASTICA. AFFIDAMENTO FORNITURA PAVIMENTO IN LAMINATO DITTA EDILIZIA SIBILLINI S.R.L
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CRISI SISMICA 2016.ALLESTIMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA E MENSA SCOLASTICA - POSA IN OPERA DI CONTAINERS. INCARICO AL DOTTOR GEOLOGO PAOLO GIACOMELLI
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DECESPUGLIAZIONE SCARPATE STRADE COMUNALI CON MEZZO MECCANICO.AFFIDAMENTO LAVORI DITTA GRADER STRADE DI GENTILI FRANCO
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DECESPUGLIAZIONE STARDE COMUNALI CON MEZZO MECCANICO LOTTO 1. AFFIDAMENTO LAVORI DITTA GRADER STRADE
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CRISI SISMICA 2016. ALLESTIMENTO LOCALI SCUOLA MATERNA E MENSA SCOLASTICA. AFFIDAMENTO LAVORI DI POSA PAVIMENTO IN LAMINATO ALLA DITTA ILARI GIANCARLO
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Riparazione scuolabus Iveco 45.12 targato BC594LR. Impegno di spesa e affidamento.
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Acquisto decespugliatore per manutenzione parchi e giardini
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Verifica progettazione esecutiva scuola materna 2° stralcio.
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Scuola Elementare. Indagini specialistiche e prove. Ditta terraqua sas
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Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Fornitura e sostituzione scheda di rete danneggiata, diagnosi, installazione, verifica e riconfigurazione del server.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Acquisti e prestazioni varie. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Realizzazione spogliatoio e servizi igienici per dipendenti addetti a servizi esterni. Acquisto monoblocco coibentato.
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Acquisto sistema per rilievo e tracciamento composto da ricevitori gnoss operativi per modalità rtk e post processing.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
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Sostituzione vetro stratificato pensilina autobus piazzale Leopardi danneggiato da atti vandalici.
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Riparazione danni e messa in sicurezza Palazzetto dello sport conseguente a danni causati dagli eventi sismici 2016.
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Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica - Acquisto vetri termici.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017.
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Partecipazione a seminario lavori pubblici.
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Rifacimento manto in erba sintetica al campo sportivo comunale "F.lli Mastrocola".
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Opere di sistemazione esterna del resede della scuola materna e della palestra scolastica.
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Sistemazione parcheggi in occasione della 45^ edizione del Vino Cotto Festival.
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Nevicate Gennaio 2017
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Liquidazione spese manifestazione Vino Cotto Festival.
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Acquisto cestini portarifiuti.
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Acquisto ricambi giochi area verde Via Santi Pietro e Paolo.
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Acquisto materiale elettrico per addobbi natalizi.
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IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CARBURANTE/METANO - GETTONI LAVAGGIO SCUOLABUS.
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Impegno di spesa per fornitura metano/carburante per mezzi comunali.
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Impianto ascensore edificio scuola secondaria.
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Analisi per le condizioni limite per l'emergenza CLE.
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Redazione Nia sanitaria - Integrazione.
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Corso di aggiornamento annuale sulle sicurezza. Partecipazione n. 1 dipendente.
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Acquisto vestiario lavoratori addetti a servizi esterni.
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017.
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Manutenzione impianto di riscaldamento locale ex birreria locale pluriuso.
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Lavori eseguiti presso la Casa di Riposo e impianti sportivi.
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Allestimento locali scuola materna.
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Emergenza sisma 2016. Supporto tecnico - amministrativo da parte del Comune di San Bonifacio
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Spese varie connesse all'emergenza sisma 2016.
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Emergenza sisma 2016. Pasti presso Ristorante da Luana
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Spese varie connesse all'emergenza sisma 2016.
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Lavori di ristrutturazione edilizia scuola materna - calcoli statici 3° stralcio.
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Lotti cimiteriali 3° stralcio - Realizzazione ed incisione di targhette a seguito di demolizione di n. 2 colombai.
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Acquisto pulitore a vapore per mensa scolastica.
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Affidamento gestione campo sportivo da calcio A5 sito im via J. F. Kennedy - campo dal calcio denominato "F.lli Mastrocola" - Palestra comunale.
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Lavori di messa in sicurezza Palazzo Cecchi. 2° sal. Liquidazione spese tecniche.
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Convenzione per assistenza Halley e siel anno 2017.
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Sisma 24/08/2016 - Denuncia sinistri alla polizza assicurativa n. 101651400
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Sisma 24/08/2016. Denuncia di sinistro polizza assicurativa.
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Eventi sismici 24/08/2016 - Lavori di messa in sicurezza chiesa di Santa Lucia.
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Ristrutturazione scuola materna F. Cecchi 1° Stralcio. Coordinamento della sicurezza.
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Attuazione delle attività connesse alle indagini di microzonazione sismica 1° livello.
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Sisma 2016. Interventi di somma urgenza per garantire il regolare svolgimento delle attività scolastiche.
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Servizio manutentivo verde e strade pertinenziali
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Servizio monitoraggio impianti fotovoltaici presso il civico cimitero.
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Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica - fornitura e messa in opera infissi in alluminio.
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Spesa strade - sfalcio scarpate.
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Variante al piano di recupero del centro storico.
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Intervento di messa in sicurezza edificio Ridolfi in via Crescimbeni.
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Ristrutturazione scuola materna F. Cecchi. 1^stralcio.
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Ristrutturazione edilizia scuola primaria mediante demolizione e ricostruzione.
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Canone assistenza e aggiornamento anno 2017 - software contabilità cantieri.
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Acquisto pneumatici autocarro Iveco Daily targato An474177
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Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e affidamento.
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Acquisto pneumatici invernali per scuolabus.
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