Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Determine a contrattare - anno 2017
Sisma 2016. Servizio autogru e supporto squadra VV.FF.per rimozione campane pericolanti torre campanaria municipio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121 del 07/11/2016
    Oggetto: Sisma 2016. Servizio autogru e supporto squadra VV.FF.per rimozione campane pericolanti torre campanaria municipio.
  • CIG: ZAB1BECE79 (2017)
 
Allestimento incrocio loc. passo Loro tramite fornitura e posa in opera di segnaletica verticale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132 del 08/08/2017
    Oggetto: Allestimento incrocio loc. passo Loro tramite fornitura e posa in opera di segnaletica verticale.
  • CIG: Z601FA07D6 (2017)
 
Sisma 2016. Acquisto tramite Mepa di transenne per delimitazione pericolosità e chiusura vie.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129 del 10/11/2016
    Oggetto: Sisma 2016. Acquisto tramite Mepa di transenne per delimitazione pericolosità e chiusura vie.
  • CIG: Z8E1BECC8A (2017)
 
Sisma 2016. Acquisto segnaletic verticale per delimitazione centro abitato.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 09/04/2017
    Oggetto: Sisma 2016. Acquisto segnaletic verticale per delimitazione centro abitato.
  • CIG: ZF21E29B6C (2017)
 
Fonritura pedane poggiapiedi per spogliatoio campo sportivo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113 del 24/07/2017
    Oggetto: Fonritura pedane poggiapiedi per spogliatoio campo sportivo.
  • CIG: Z951F78F03 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa.
  • CIG: ZF31EA66F2 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa.
  • CIG: ZF41EF795B (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • CIG: ZOB1BCD978 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa.
  • CIG: ZFA1F4F701 (2017)
 
Assunzione n. 1 Istruttore tecnico cat. c1. Approvazione graduatoria finale - nomina commissione aggiudicatrice.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 18/04/2017
    Oggetto: Assunzione n. 1 Istruttore tecnico cat. c1. Approvazione graduatoria finale - nomina commissione aggiudicatrice.
  • CIG: ZC51F094CA (2017)
 
Derattizzazione centro abitato
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 del 18/04/2017
    Oggetto: Derattizzazione centro abitato e acquisto erogatori topicida
  • CIG: Z131E5900C (2017)
 
Disinfestazione centro abitato e acquisto erogatori topicida.Impegno di spesa.Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91 del 09/07/2017
    Oggetto: Disinfestazione centro abitato e acquisto erogatori topicida.Impegno di spesa.Affidamento
  • CIG: (2017)
 
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE. FORNITURA E POSA ESCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 07/08/2017
    Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE. FORNITURA E POSA ESCHE
  • CIG: Z611F9E5CA (2017)
 
Crisi sismica del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di pronto intervento e messa in sicurezza mediante demolizione totale edificio C.da Cremone Gabbette n°49 .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93 del 09/07/2017
    Oggetto: Crisi sismica del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di pronto intervento e messa in sicurezza mediante demolizione totale edificio C.da Cremone Gabbette n°49 .
  • CIG: Z1A1F510E9 (2017)
 
Progettazione messa in sicurezza edificio via F. Crispi 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 28/02/2017
    Oggetto: Progettazione messa in sicurezza edificio via F. Crispi 1
  • CIG: Z271D38A73 (2017)
 
Progettazione esecutiva palestra scolastica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 10/04/2017
    Oggetto: Progettazione esecutiva e direzione dei lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico palestra scolastica
  • CIG: ZD11E351B8 (2017)
 
Botola in ghisa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 13/02/2017
    Oggetto: Botola in ghisa
  • CIG: Z991D27C2C (2017)
 
Messa in sicurezza castello Brunforte verso Viale G. Mori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 25/01/2017
    Oggetto: Messa in sicurezza castello Brunforte verso Viale G. Mori
  • CIG: Z651D15BA0 (2017)
 
Lavori messa in sicurezza chiesa Santa Lucia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 06/06/2017
    Oggetto: Eventi simici 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza chiesa di Santa Lucia
  • CIG: ZC51EE9CD4 (2017)
 
Messa in sicurezza viabilità Piaggia Ascanio Marchesini
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41 del 18/04/2017
    Oggetto: Messa in sicurezza viabilità Piaggia Ascanio Marchesini. Edificio di proprietà T.T e L.L
  • CIG: ZE71E4964D (2017)
 
Affidamento a ditta Halley - Trasferimento dati su nuovo server.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 del 29/11/2016
    Oggetto: Affidamento a ditta Halley - Trasferimento dati su nuovo server.
  • CIG: Z481D376E (2017)
 
Convenzione per assistenza Halley e Siel anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 20/06/2017
    Oggetto: Convenzione per assistenza Halley e Siel anno 2017
  • CIG: Z8A1F17A01 (2017)
 
Convenzione Halley informatica e Siel Imu - Tari anno 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30 del 21/07/2016
    Oggetto: Convenzione Halley informatica e Siel Imu - Tari anno 2016.
  • CIG: Z4B1B736CD (2017)
 
Acquisto materiale di cancelleria per ufficio di polizia municipale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41 del 20/07/2017
    Oggetto: Acquisto materiale di cancelleria per ufficio di polizia municipale.
  • CIG: Z751F706ED (2017)
 
Acquisto defibrillatori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 del 22/11/2016
    Oggetto: Acquisto defibrillatori.
  • CIG: Z321D127A4 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • CIG: Z251FE3455 (2017)
 
Acquisto n.4 pc per uffici comunali. Provvedimenti.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22 del 25/04/2017
    Oggetto: Acquisto n.4 pc per uffici comunali. Provvedimenti.
  • CIG: ZE91E5E629 (2017)
 
Acquisto materiale vario di cancelleria per uffici e strutture comunali. Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 26/01/2017
    Oggetto: Acquisto materiale vario di cancelleria per uffici e strutture comunali. Impegno di spesa.
  • CIG: Z0D1D31E74 (2017)
 
Attuazione delle attività connesse alla microzonazione sismica III livello.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 160 del 20/09/2017
    Oggetto: Attuazione delle attività connesse alla microzonazione sismica III livello.
  • CIG: ZEE1F02061 (2017)
 
Incarico per redazione conto del patrimonio bilancio consolidato e incarico per collaborazione tributi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 30/03/2017
    Oggetto: Incarico per redazione conto del patrimonio bilancio consolidato e incarico per collaborazione tributi.
  • CIG: Z5C1E5DC97 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e affidamento.
  • CIG: ZE71E510DC (2017)
 
Eventi sismici 2016. Lavori di messa in sicurezza vicolo Crescimbeni e vicolo Evangelista.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96 del 11/07/2017
    Oggetto: Eventi sismici 2016. Lavori di messa in sicurezza vicolo Crescimbeni e vicolo Evangelista.
  • CIG: Z071D97288 (2017)
 
Realizzazione tribuna coperta campo sportivo comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 184 del 10/10/2017
    Oggetto: Realizzazione tribuna coperta campo sportivo comunale.
  • CIG: ZA51DD7D5A (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017.
  • CIG: Z401DFAD6E (2017)
 
RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA SCUOLA PRIMARIA MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LAVORI E SERVIZI DI GEOLOGIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 186 del 12/10/2017
    Oggetto: RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA SCUOLA PRIMARIA MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LAVORI E SERVIZI DI GEOLOGIA
  • CIG: Z4A1D08F46 (2017)
 
ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI
  • CIG: Z6C1C9380E (2017)
 
MANUTENZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI ASCENSORE. AFFIDAMENTO LAVORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 20/02/2014
    Oggetto: MANUTENZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI ASCENSORE. AFFIDAMENTO LAVORI
  • CIG: ZBF1D59DA7 (2017)
 
ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E APPROVAZIONE ELENCO FORNITORI.
  • CIG: ZA51B3CBF8 (2017)
 
Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica. Affidamento lavori per divisori e controsoffittatura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150 del 13/12/2017
    Oggetto: Allestimento locali scuola materna e mensa scolastica. Affidamento lavori per divisori e controsoffittatura
  • CIG: Z1A1B4E914 (2017)
 
FORNITURA E POSA IN OPERA APPARECCHIO GSM IMPIANTO ASCENSORE CIVICO CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 03/10/2017
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA APPARECCHIO GSM IMPIANTO ASCENSORE CIVICO CIMITERO
  • CIG: ZA8202874B (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • CIG: Z1C1AF5804 (2017)
 
Consolidamento zona Gabbette ad alto rischio idrogeologico.Incarico Coordinatore sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219 del 12/12/2017
    Oggetto: Consolidamento zona Gabbette ad alto rischio idrogeologico.Incarico Coordinatore sicurezza.
  • CIG: Z1E20791A7 (2017)
 
Acquisti e pretazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: Acquisti e pretazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • CIG: Z911C7C59B (2017)
 
Acquisti e pretazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: Acquisti e pretazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • CIG: Z851C7C64B (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99 del 11/07/2017
    Oggetto: Acquisto prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori
  • CIG: (2017)
 
RIPARAZIONE LAVASTOVIGLIE MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 21/09/2017
    Oggetto: RIPARAZIONE LAVASTOVIGLIE MENSA SCOLASTICA
  • CIG: ZAF1FFEA8A (2017)
 
ACQUISTO PANTALONI DA LAVORO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: ACQUISTO PANTALONI DA LAVORO
  • CIG: ZA1200A3FF (2017)
 
46^ FESTIVAL DEL VINO COTTO -IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 01/08/2017
    Oggetto: 46^ FESTIVAL DEL VINO COTTO -IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZB91F93774 (2017)
 
Scuole del comune di Loro Piceno -affidamento del servizio mensa scolastica per il periodo fino al 30/09/2017 al ristorante Girarrosto-impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88 del 29/09/2017
    Oggetto: Scuole del comune di Loro Piceno -affidamento del servizio mensa scolastica per il periodo fino al 30/09/2017 al ristorante Girarrosto-impegno di spesa.
  • CIG: ZAD2050FCO (2017)
 
STAMPA BUONI MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 26/01/2017
    Oggetto: STAMPA BUONI MENSA SCOLASTICA
  • CIG: Z601E05DB7 (2017)
 
MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 06/04/2017
    Oggetto: MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA.
  • CIG: ZD41E2D11B (2017)
 
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI FINO AL 31/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 18/04/2017
    Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI FINO AL 31/12/2017
  • CIG: Z2D1E81F25 (2017)
 
ACQUISTO LETTINO A SPONDE CON KIT DI EVACUAZIONE PER NIDO COMUNALE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 del 22/11/2016
    Oggetto: ACQUISTO LETTINO A SPONDE CON KIT DI EVACUAZIONE PER NIDO COMUNALE
  • CIG: Z551C2B9DB (2017)
 
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97 del 07/11/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA
  • CIG: Z8020A4EA1 (2017)
 
Rassegna Teatrale maggio/giugno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47 del 11/05/2017
    Oggetto: Rassegna Teatrale maggio/giugno 2017
  • CIG: ZA41FE5A7C (2017)
 
Servizio assistenza centro infanzia con pasto e sonno. Proroga contratto fino al 31/07/2017. Impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 04/07/2017
    Oggetto: Servizio assistenza centro infanzia con pasto e sonno. Proroga contratto fino al 31/07/2017. Impegno di spesa
  • CIG: ZD71F709CF (2017)
 
Ospitalità colonia marina minori - anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 del 23/05/2017
    Oggetto: Ospitalità colonia marina minori - anno 2017
  • CIG: Z841F555AE (2017)
 
Acquisto carta per fotocopiatrici e stampanti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31 del 11/04/2017
    Oggetto: Acquisto carta per fotocopiatrici e stampanti
  • CIG: ZF21E3A32B (2017)
 
Grafica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 18/04/2017
    Oggetto: Accettazione del comune di Vicopisano e Save the Children per la ricostruzione delle scuole di Loro Piceno
  • CIG: Z171E2072C (2017)
 
Spettacolo del 19 Agosto 2016 nell'ambito del Festival del vino cotto 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69 del 02/08/2015
    Oggetto: Spettacolo del 19 agosto 2016 nell'ambito del Festivale del vino cotto
  • CIG: Z8E1D14848 (2017)
 
Ospitalità soggetti in struttura, oltre numero ospiti Casa di Riposo, a seguito sisma del 24 Agosto 2016 e seguenti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 del 17/11/2016
    Oggetto: Casa di riposo impegni di spesa per 6 ospiti
  • CIG: Z8D1D11ED5 (2017)
 
RIMBORSO SPESE ECONOMATO 1^ TRIMESTRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 06/06/2017
    Oggetto: RIMBORSO SPESE ECONOMATO 1^ TRIMESTRE 2017
  • CIG: Z571D89FB9 (2017)
 
Polizze assicurative infortuni RCT/O, RCA e incendio. Rinnovo triennale. Liquidazione premio 30/04/2017 - 30/04/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 28/04/2016
    Oggetto: Polizze assicurative infortuni RCT/O, RCA e incendio. Rinnovo triennale. Liquidazione premio 30/04/2017 - 30/04/2018
  • CIG: ZA419A70FF (2017)
 
Polizze assicurative infortuni RCT/O, RCA e incendio. Rinnovo triennale. Liquidazione premio 30/04/2017 - 30/04/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62 del 18/05/2017
    Oggetto: Polizze assicurative infortuni RCT/O, RCA e incendio. Rinnovo triennale. Liquidazione premio 30/04/2017 - 30/04/2018
  • CIG: ZE01E80881 (2017)
 
Ricorso al Consiglio di Stato avverso ordinanza n.90 del 21/02/2014 di rigetto dell'istanza cautelare avanzata in seno al ricorso n. 64/2014 contro Provincia di Mc ed altri. Rimborso spese anticipate da economo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 30/01/2017
    Oggetto: Ricorso al Consiglio di Stato avverso ordinanza n.90 del 21/02/2014 di rigetto dell'istanza cautelare avanzata in seno al ricorso n. 64/2014 contro Provincia di Mc ed altri. Rimborso spese anticipate da economo.
  • CIG: Z4F1D28E77 (2017)
 
Polizze assicurative RCT/O rinnovo triennale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 28/04/2016
    Oggetto: Polizze assicurative RCT/O rinnovo triennale.
  • CIG: Z7419A76B0 (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2017. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • CIG: Z721F300A0 (2017)
 
ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: ACQUISTI E PRESTAZIONI VARIE ANNO 2017
  • CIG: Z9C1E0B380 (2017)
 
ACQUISTI PRESTAZIONI VARIE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/02/2017
    Oggetto: ACQUISTI PRESTAZIONI VARIE ANNO 2017
  • CIG: ZFA1E0B54E (2017)
 
Fornitura energia elettrica di tutte le utenze del Comune. Adesione alla convenzione Consip.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57 del 16/06/2016
    Oggetto: Fornitura energia elettrica di tutte le utenze del Comune. Adesione alla convenzione Consip
  • CIG: 6724217767 (2017)
 
Fornitura carburanti periodo dal 01/06/2016 al 02/11/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 10/05/2016
    Oggetto: Fornitura carburanti periodo dal 01/06/2016 al 02/11/2017
  • CIG: 669119117E (2017)
 
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP. ENERGIA ELETTRICA 14 LOTTO 5_ENEL ENERGIA SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101 del 18/07/2017
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP. ENERGIA ELETTRICA 14 LOTTO 5_ENEL ENERGIA SPA
  • CIG: 7151082B8A (2017)
 
Spese telefonia fissa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83 del 21/06/2017
    Oggetto: Spese telefonia fissa
  • CIG: Z1F1F17A94 (2017)
 
Spese per telefonia fissa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina
    Oggetto: Spese telefonia fissa.
  • CIG: Z2D1DB8C44 (2017)
 
CRISI SISMICA AGOSTO - OTTOBRE 2016. FORNITURA, INSTALLAZIONE, CABLAGGIO CONFIGURAZIONE, MESSA IN SERVIZIO DI UN ACCESS POINT PER CONNESSIONI TELEFONICHE E TELEMATICHE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 146 del 06/12/2016
    Oggetto: CRISI SISMICA AGOSTO - OTTOBRE 2016. FORNITURA, INSTALLAZIONE, CABLAGGIO CONFIGURAZIONE, MESSA IN SERVIZIO DI UN ACCESS POINT PER CONNESSIONI TELEFONICHE E TELEMATICHE.
  • CIG: Z661CABBAF (2017)
 
Spese di telefonia fissa anno 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 04/02/2016
    Oggetto: Spese di telefonia fissa anno 2016.
  • CIG: Z6A18642F6 (2017)
 
SERVIZIO DI ENERGIA GLOBALE PRESSO GLI IMPIANTI TERMICI DI PROPRIETA' COMUNALE. DITTA CPM GESTIONI TERMICHE SRL. LIQUIDAZIONE CONGUAGLIO STAGIONE 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 23/07/2017
    Oggetto: SERVIZIO DI ENERGIA GLOBALE PRESSO GLI IMPIANTI TERMICI DI PROPRIETA' COMUNALE. DITTA CPM GESTIONI TERMICHE SRL. LIQUIDAZIONE CONGUAGLIO STAGIONE 2016-2017
  • CIG: ZCD1984F24 (2017)
 
LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI-RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 08/08/2017
    Oggetto: LA SIBILLA -NUOVI VISIONARI-RETE MUSEALE DEI SIBILLINI.IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z441F9FFAF (2017)
 
Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 25/01/2016
    Oggetto: Acquisti e prestazioni varie anno 2016. Assunzione impegni di spesa e approvazione elenco fornitori.
  • CIG: Z151C787C0 (2017)
 
Acquisto ricambi giochi area verde via Santi Pietro e Paolo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133 del 09/08/2017
    Oggetto: Acquisto ricambi giochi area verde via Santi Pietro e Paolo
  • CIG: ZDB1FA099D (2017)
 
Demolizione muro di contenimento e ricostruzione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193 del 17/10/2017
    Oggetto: Demolizione muro di contenimento e ricostruzione.
  • CIG: ZB21EBA5BA (2017)
 
Acquisto materiale per mensa scolastica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97 del 07/11/2017
    Oggetto: Acquisto materiale per mensa scolastica.
  • CIG: Z8020A4EA1 (2017)
 
Fornitura pasti per Centro per L'infanzia con pasto e sonno periodo dal 27/12/2017 al 05/01/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124 del 26/12/2017
    Oggetto: Fornitura pasti per Centro per L'infanzia con pasto e sonno periodo dal 27/12/2017 al 05/01/2018
  • CIG: Z5221BC008 (2017)
 
Incarico redazione conto del patrimonio bilancio consolidato e incarico per collaborazione tributi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 30/03/2017
    Oggetto: Incarico redazione conto del patrimonio bilancio consolidato e incarico per collaborazione tributi.
  • CIG: ZF01E13DD6 (2017)
 
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